L'ho sempre detto che, qui, il VERO capo redazione è il buon bobbobkent ha scritto:Qui una bella galleria fotografica di una 508 sorpresa su strada.

Ustrega... adesso 'sta macchina mi piace ancora di più... mannaggia...
L'ho sempre detto che, qui, il VERO capo redazione è il buon bobbobkent ha scritto:Qui una bella galleria fotografica di una 508 sorpresa su strada.
ora si che mi piace...lupus.c ha scritto:Dal link postato da BOB,si intravede dalle foto che i nuovi fari sono a tecnologia Xenon e LED e non semplici parabole![]()
Almeno questo è un passo avanti
la Coupé si presenta decisamente molto meglio della berlinabobkent ha scritto:E intanto si parla già anche della 508 coupè.....
io rimango della mia idea....alcune cose proprio non mi piaccionobobkent ha scritto:Qui una bella galleria fotografica di una 508 sorpresa su strada.![]()
Vista così guadagna qualche punto, almeno per quanto mi riguarda, anche se il posteriore (listello cromato e nome del modello attaccato "a caso") rimane abbastanza inguardabile. Sempre a mio parere, ovviamente....
dai xkè?lukebs ha scritto:io rimango della mia idea....alcune cose proprio non mi piaccionobobkent ha scritto:Qui una bella galleria fotografica di una 508 sorpresa su strada.![]()
Vista così guadagna qualche punto, almeno per quanto mi riguarda, anche se il posteriore (listello cromato e nome del modello attaccato "a caso") rimane abbastanza inguardabile. Sempre a mio parere, ovviamente....
bobkent ha scritto:E intanto si parla già anche della 508 coupè.....
Il frontale è davvero orribile!!!!!!!Squalo ha scritto:Apperò!![]()
Adesso vedi come cambiano i pareri...![]()
![]()
![]()
leone407 ha scritto: Il frontale è davvero orribile!!!!!!!
"Tutti i gusti son gusti...disse quello che succhiava i chiodi!!!!!"..... è un detto toscano riportato al solo scopo di farci due risate...non me ne vogliate!!!! Aspettiamo comunque il giudice supremo del design per dare un giudizio definitivo..ossia il mercato.....io però più vedo foto della 508 e delle su varianti più rimango attonito.....
bassplayer ha scritto:a volte sono capaci di certi capolavori... non capisco perché abbaino fatto certe scelte per la 508...![]()
dai xkè?[/quote]Flea ha scritto: io rimango della mia idea....alcune cose proprio non mi piacciono
credo che non saranno di serie su tutte le versioni, ma solo come optional o al max sulla versione più lussuosa....e il costo di tale accessorio sarà bello salatoJack Nicklaus ha scritto:. Pollice altissimo, anzi che dico al cielo per la dicitura Xenon e L.e.d. sul fanale ... Segno distintivo di sicurezza e tecnologia (speriamo siano di serie su tutte).