PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

400.000 KM...la butto via?

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
508
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 563
Iscritto il: 13/12/2012, 23:14

Re: 400.000 KM...la butto via?

Messaggio da 508 »

john58 ha scritto:
508 ha scritto:
thewizard ha scritto:dubito che una coppia di dischi duri 300mila km...

Fabio

semplicemente controlla che la scalinatura non sia maggiore di 1.5mm ambo le facce dei dischi, verifica che lo spessore di materiale d'attrito non sia inferiore di 5-7mm min
sulle pastiglie, se sei in presenza di una di queste situazioni, non esitare di sostituire dischi e pastiglie. Come ho già più volte ribadito non vale la pena la ripresa a pulimento delle facce del disco mediante macchina utensile. :cheers:
sono stato da un meccanico ufficiale (officina bella grossa...) :o
Hanno guardato e riguardato i dischi anteriori vanno bene, mi hanno detto che la pastiglie (cambiate già varie volte) sono adesso a 3/4 del consumo, ma i dischi non vanno cambiati. :silent: :scratch: :scratch: :o
Ha anche insistito....
Prossimo tagliando cambio officina e vediamo.
km 327500.
Saluti a tutti da Salvo
Peugeot 508 Allure 2.0 HDI 140 CV
grigio Haria wip nav bluetooth cerchi in lega da 17'' head up display. 374000 km.

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”