PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Portabici posteriore 508 RXH

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
davidbova
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 26/01/2017, 13:14

Portabici posteriore 508 RXH

Messaggio da davidbova »

Ciao ragazzi, qualcuno di voi sa per caso se esistono in commercio portabici da applicare al portellone posteriore? :scratch:
Ho una RXH di fine 2015

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9553
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
LocalitĂ : Bolzano

Portabici posteriore 508 RXH

Messaggio da bassplayer »

Difficile senza montare anche il gancio di traino. 🤔 Trovi qualcosa in Germania..

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
davidbova
Peugeottista curioso
Messaggi: 45
Iscritto il: 26/01/2017, 13:14

Re: Portabici posteriore 508 RXH

Messaggio da davidbova »

bassplayer ha scritto:Difficile senza montare anche il gancio di traino. 🤔 Trovi qualcosa in Germania..

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk
Ciao bassplayer,

ho trovato questo su ebay da un autoaccessori di ROMA.......https://www.ebay.it/itm/PORTABICI-POSTE ... Swx6pYuE8z" onclick="window.open(this.href);return false;

ho telefonato sia al venditore per avere informazioni, sia all'azienda produttrice Menabò in quanto dal loro sito non risultava compatibile.....quest'ultimi mi hanno confermato che il modello in vendita NON va bene per l'RXH, il venditore contrariamente mi ha semplicemente risposto che quasi sicuramente essendo una macchina che non è così diffusa l'azienda produttrice a suo dire non l'ha nemmeno testato.........il discorso è che 2 ganci andrebbero fissati in alto nella parte superiore dello spoiler di plastica e già da qui nutro qualche dubbio. e 2 ganci andrebbero ai lati del vetro. Insomma per farla breve il venditore mi ha dato la piena compatibilità in quanto montato su diversi 508 SW, l'azienda produttrice paradossalmente sostiene non essere compatibile........ dubbio atroce!!!! NON vorrei mai si staccasse durante l'utilizzo e per di più in autostrada!!

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9553
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
LocalitĂ : Bolzano

Portabici posteriore 508 RXH

Messaggio da bassplayer »

Lascia perdere per caritĂ ... Piuttosto le metti sul tetto o nel bagagliaio

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”