PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

508 rhx 4/2013

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
Gbua
Peugeottista appassionato
Messaggi: 109
Iscritto il: 24/04/2013, 21:06

508 rhx 4/2013

Messaggio da Gbua »

Oggi, dopo anni di onorato servizio, mi è comparso sul monitor la scritta :
ECO ATTIVATO
Premesso che ho fatto sempre tagliandi/aggiornamenti in Concessionaria - attualmente 95000 Km - o la piccolina è stata folgorata sulla via di Damasco oppure ?? Potrebbe anche essere che non me ne sia mai accorto prima.

Grazie, Gb

Avatar utente
giuseppegiarre
Peugeottista appassionato
Messaggi: 144
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Giarre (CT)

Re: 508 rhx 4/2013

Messaggio da giuseppegiarre »

Ciao,
posso confermarti che dopo aver fatto l'aggiornamento del navigatore, anche sulla mia è apparso sul display lo stesso messaggio.
Ti dirò, i messaggi che adesso spuntano sul display del navigatore, sono molti di più rispetto al passato.
Peugeot 508 RXH – Km 165.000. Pack Pelle Nappa Frisson con funz. massaggio - KEYLESS sistem - Clima 4 zone - Fari B-Xenon - Optional: Piastra acciaio protezione paraurti post. - Piastre battitacco ant./post. in acciaio con logo - Luci interne, bagagliaio e targa Led - Deflector - Pulsanti cromati regolazioni sedili elettrici - Filtro sportivo - Pedali in alluminio con logo - ecc...
Ex possessore Peugeot 407 SW 2.0 HDI Tecno Feline full optional

Gbua
Peugeottista appassionato
Messaggi: 109
Iscritto il: 24/04/2013, 21:06

Re: 508 rhx 4/2013

Messaggio da Gbua »

Grazie, non perdo colpi !! v Ciò premesso, che diavolo significa ?? Sul libretto e online non trovo nessuna risposta; mi rifiuto di chiederlo a Mammapeugeot, tanto non ti rispondono ....

Avatar utente
giuseppegiarre
Peugeottista appassionato
Messaggi: 144
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Giarre (CT)

Re: 508 rhx 4/2013

Messaggio da giuseppegiarre »

Nel vano/cassettino che hai alla tua sinistra lato guida, (sotto il pulsante di accensione/spegnimento), troverai un pulsante con la scritta ECO.
Se lo attivi apparirà la scritta anche sul display del navigatore.
Io disattivo in estate questa funzione quando sono incolonnato nel traffico per evitare di far spegnere il motore termico e mantenere la climatizzazione sempre accesa. :oops: (dalle mie parti capita spesso di arrivare a 40°C) #-o
La modalità ECO si attiva automaticamente ogni volta avii l'auto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 508 RXH – Km 165.000. Pack Pelle Nappa Frisson con funz. massaggio - KEYLESS sistem - Clima 4 zone - Fari B-Xenon - Optional: Piastra acciaio protezione paraurti post. - Piastre battitacco ant./post. in acciaio con logo - Luci interne, bagagliaio e targa Led - Deflector - Pulsanti cromati regolazioni sedili elettrici - Filtro sportivo - Pedali in alluminio con logo - ecc...
Ex possessore Peugeot 407 SW 2.0 HDI Tecno Feline full optional

Gbua
Peugeottista appassionato
Messaggi: 109
Iscritto il: 24/04/2013, 21:06

Re: 508 rhx 4/2013

Messaggio da Gbua »

La prossima volta che vieni a Trieste ti pago da bere !!! Grazieeeeeeeeeeeeeeee

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”