PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Aggiornamenti navgatore

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
Gbua
Peugeottista appassionato
Messaggi: 109
Iscritto il: 24/04/2013, 21:06

Aggiornamenti navgatore

Messaggio da Gbua »

Mi è arrivato l'avviso che sono disponibili aggiornamenti per il navigatore (508 RHX 2013). Vado sul sito e vedo che l'aggiornamento "Europa" costa 179 Euro.
Ho fatto due anni fa l'aggiornamento acquistato su Ebay a 15 Euro, funziona benissimo e trovo di nuovo l'aggiornamento su Ebay ! Due domande .: qual'è la differenza?
Seconda, se acquisto l'una o l'altra debbo caricarle a vettura ferma ed accesa? L'ultima volta ancora un poco e mi bruciavo la batteria. E' possiibile fare l'aggiornamento in movimento ??

Servus, Gb

Avatar utente
nonnopierangelo
Peugeottista novello
Messaggi: 84
Iscritto il: 21/08/2016, 10:05
Località: Lucca

Re: Aggiornamenti navgatore

Messaggio da nonnopierangelo »

Quella che trovi sul sito Peugeot è ovviamente quella originale, poi le trovi quelle craccate su ebay o su altri siti, differenze di funzionamento non ci sono, se hanno fatto bene il lavoro.
L'aggiornamento va fatto con motore acceso perchè, se non è acceso, dopo pochi minuti l'alimentazione va in stand-by e l'aggiornamento si bloccherebbe.
Certo, lo puoi fare mentre fai un viaggio, considera che ogni carta impiega almeno 20 minuti
Peugeot 508 sw 2.0 Hdi 163cv del 2013 nera allestimento business

john58
Peugeottista veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 17/03/2016, 19:28
Località: Camponogara (VENEZIA)

Re: Aggiornamenti navgatore

Messaggio da john58 »

Buongiorno Gbua, hai un PM.
Grazie :roll:
508GT 204cv ---------la vedi qui-----------
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 8&t=103729" onclick="window.open(this.href);return false;

bell.paolo

Re: Aggiornamenti navgatore

Messaggio da bell.paolo »

Buongiorno, io dopo l'ultimo aggiornamento fatto 2 anni fa ho deciso di usare un altro sistema di navigazione, ho speso circa 80€ e mi sono ritrovato mappe senza rotatorie che esistevano da alcuni anni, sensi unici segnati al contrario, nomi sbagliati di vie ecc.
:thumbdown:

ambras
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 17/07/2020, 10:19

Re: Aggiornamenti navgatore

Messaggio da ambras »

La mia peugeot è 508sw del 2012 vers. Business. L'infotainment credo si chiami wipnav+. Di sicuro la versione firmware è RNEG 2.1.G5.
È una versione vecchia? Come posso fare per aggjornare il firmware e le mappe?

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”