PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consiglio per antifurto

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
enans
Peugeottista veterano
Messaggi: 217
Iscritto il: 18/10/2004, 8:58
Località: Lazio

Consiglio per antifurto

Messaggio da enans »

Ciao a tutti vorrei un consiglio su quale antifurto sonoro montare sulla mia 508rxh in quanto due giorni fa a fine turno lavoro mi sono ritrovato il triangolino lato guida frantumato, cassetto porta oggetti aperto sedili ribaltati posteriori in poche parole hanno frugato in macchina per poter rubare qualcosa. La macchina era posteggiata in un luogo spesso affollato e forse se avessi avuto un tipo di allarme sonoro per effrazioni colpi e quant’altro avrebbe fatto desistere i malfattori. Ora non so se si può montare aftermarket l’antifurto originale o se mi devo rivolgere a qualche altra casa di fabbricazione allarmi accetto consigli grazie.
Ex 307 sw 2.0 hdi fap 16v 136 cv Imm. 04/2004

Ex 3008 Crossway 1.6 BlueHdi 02/2016

508 RXH HYBRID4 10/2015

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9506
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Consiglio per antifurto

Messaggio da bassplayer »

ti consiglio di cercare su google, troverai molti piú risultati e recensioni che qui sul forum, dove magari l'installazione é stata fatta solo da qualche utente

enans
Peugeottista veterano
Messaggi: 217
Iscritto il: 18/10/2004, 8:58
Località: Lazio

Re: Consiglio per antifurto

Messaggio da enans »

Si grazie e quello che sto facendo. Mi sto documentando e mi sono focalizzato su 4 case di allarmi note. In ogni caso aspetterò la riapertura del mio concessionario per chiedere se è possibile montare l’originale della casa e a che costo. In giro con il montaggio da rivenditori ufficiali ho trovato allarmi a €250. Vedremo.
Ex 307 sw 2.0 hdi fap 16v 136 cv Imm. 04/2004

Ex 3008 Crossway 1.6 BlueHdi 02/2016

508 RXH HYBRID4 10/2015

Cuneoman
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1376
Iscritto il: 16/08/2010, 16:25

Re: Consiglio per antifurto

Messaggio da Cuneoman »

L'importante nel tuo caso è il volumetrico.
Sono 2 (di solito) sensori che vedono gli spostamenti all'interno dell'abitacolo, un mio amico li aveva sui montanti del parabrezza.
Se uno rompe un vetro senza far muovere l'auto e mette una mano, l'allarme suona.

Altri invece bloccano solo l'accensione o hanno un sensore che segnala le vibrazioni dell'auto.
Oltre che dal concessionario, fai un salto in quei posti specializzati per antifurto auto, hanno una gamma più ampia, di solito prezzi più accessibili e lavorano bene (si spera) essendo il loro mestiere.
Peugeot 208 1.6 HDi 92 CV, 2013 Allure, presa usata nel 2019, 25,35 Km/l
Ex Peugeot 206 1.6 HDi 109 CV, 2005 Rouge & Noir, 268.000 Km, 22.86 Km/l
Ex Opel Corsa 1.4 90 CV, Sport, Benzina-GPL, 14.5 Km/l ~

Avatar utente
giuseppegiarre
Peugeottista appassionato
Messaggi: 144
Iscritto il: 15/09/2009, 14:59
Località: Giarre (CT)

Re: Consiglio per antifurto

Messaggio da giuseppegiarre »

Io ho fatto montare in concessionaria Peugeot una nota marca aftermarket appena acquistata l'auto al costo di € 250.00. volumetrico, sonoro con sensori abitacolo sui montanti anteriori e pulsante cofano motore il tutto con attivazione automatica dalla smart Key.
Mai un problema. :D
Peugeot 508 RXH – Km 165.000. Pack Pelle Nappa Frisson con funz. massaggio - KEYLESS sistem - Clima 4 zone - Fari B-Xenon - Optional: Piastra acciaio protezione paraurti post. - Piastre battitacco ant./post. in acciaio con logo - Luci interne, bagagliaio e targa Led - Deflector - Pulsanti cromati regolazioni sedili elettrici - Filtro sportivo - Pedali in alluminio con logo - ecc...
Ex possessore Peugeot 407 SW 2.0 HDI Tecno Feline full optional

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”