Mi sono iscritto e presentato da pochissimo,con già una serie di quesiti e dubbi,vengo al sodo:
Come ho scritto in fase di presentazione sono Agente di Commercio e sono in procinto di scelta nella nuova vettura: nutro interesse in particolare appunto per la 508 che devo dire esteticamente è proprio carina

Vi sono poi due dettagli che per carità possono essere scemate,ma visto che non cambio macchina ogni 6 mesi e visto che son sempre 38-39.000 € di acquisto guardo un pò tutto

Si tratta della rete fermabagagli verticale e della mancanza di un portaocchiali serio:sulla prima ho letto altro post dove si parla dell'abbinamento col portellone motorizzato ma il venditore della concessionaria non riesce a risalire e per giunta mi dice che tale opzione è acquistabile fino alla versione Business poi non se ne fa più cenno!!mi sembra un pò assurdo

Ringrazio in anticipo chi mi vorrà aiutare e mi scuso subito per la lungaggine del mio messaggio

Ciaoooo
PS: per ora oltre a 508 l'alternativa è la nuova Passat 170 cv Highline Dsg,chissà che con la soluzione di questi dubbi la mia scelta vada sulla gattona