PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RT6 Wip Nav Evo - Petizione segnalazione difettosità

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
domynick
Peugeottista novello
Messaggi: 98
Iscritto il: 01/03/2012, 13:55

Re: Lettera di reclamo multifirma per il nostro RT6

Messaggio da domynick »

Chi è in grado di scrivere in francese? per inserire l'argomento nel forum?
Io so usare solo il traduttore. :D :D :D :D
PEUGEOT 508 BERLINA 2.0 140CV 16V - modello Allure, colore grigio thorium, fari bixeno, sensori ant. post. wip nav plus, color head up display, antifurto cobra, cerchi scuderia butzi.
http://it.myalbum.com/Album=WHC64TX3

Avatar utente
domynick
Peugeottista novello
Messaggi: 98
Iscritto il: 01/03/2012, 13:55

Re: Lettera di reclamo multifirma per il nostro RT6

Messaggio da domynick »

Ragazzi fatto, ho usato google traduttore, vi allego il link http://www.peugeotforums.com/forums/508 ... rt6-30090/" onclick="window.open(this.href);return false;
Speriamo che unendo le forze riusciamo a raggiungere l'obiettivo.
PEUGEOT 508 BERLINA 2.0 140CV 16V - modello Allure, colore grigio thorium, fari bixeno, sensori ant. post. wip nav plus, color head up display, antifurto cobra, cerchi scuderia butzi.
http://it.myalbum.com/Album=WHC64TX3

Tizzo
Peugeottista curioso
Messaggi: 48
Iscritto il: 19/09/2011, 21:59
Località: Bolzano

Re: Lettera di reclamo multifirma per il nostro RT6

Messaggio da Tizzo »

ooookkkk speriamo serva a qualcosa

Avatar utente
Squalo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 27760
Iscritto il: 23/09/2004, 16:37
Località: (PD) - PADOVA

Re: RT6 Wip Nav Evo - Petizione segnalazione difettosità

Messaggio da Squalo »

***Come da richiesta dell'autore del topic, è stato modificato il titolo ed è stato inserito il link alla petizione nel primo post***
Tessera Club n. 040
IN GARAGE:
5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line
Emeral Crystal | 05/2018 | Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982
505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973
206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX:
307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte
Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

lepidottero
Peugeottista curioso
Messaggi: 13
Iscritto il: 22/06/2012, 13:40

Re: RT6 Wip Nav Evo - Petizione segnalazione difettosità

Messaggio da lepidottero »

Firmato! per me il difetto più pesante è l'accesso alla rubrica. Ancora più irritante se si pensa che sarebbe risolvibile semplicemente via software.
Ma non è che riesco a sperare tanto in una soluzione...

Avatar utente
bongoz
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 561
Iscritto il: 31/12/2011, 22:03
Località: Pesaro

Re: RT6 Wip Nav Evo - Petizione segnalazione difettosità

Messaggio da bongoz »

ragazzi avete fatto un ottimo lavoro!!!

volevo dirvi che esiste un'altro importante forum in olanda all'indirizzo peugeot508club.nl

Io lo seguo da molto tempo e devo dire che è molto seguito e con tanti utenti.

inoltre ce ne sarebbe pure un altro in germania al sito peugeotboard.de anch'esso con molti utenti

Secondo me unendo gli intenti a livello europeo saremmo ancora più convincenti
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".

...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;

EdisonE27
Peugeottista veterano
Messaggi: 459
Iscritto il: 18/03/2012, 21:22
Località: Lecce

Re: RT6 Wip Nav Evo - Petizione segnalazione difettosità

Messaggio da EdisonE27 »

io vi aiuterei volentieri, purtroppo è già scadente il mio italiano, figuriamoci se devo andare a scrivere in olandese :D
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio

Avatar utente
domynick
Peugeottista novello
Messaggi: 98
Iscritto il: 01/03/2012, 13:55

Re: RT6 Wip Nav Evo - Petizione segnalazione difettosità

Messaggio da domynick »

ma infatti ho usato Google traduttore :D :D :D
PEUGEOT 508 BERLINA 2.0 140CV 16V - modello Allure, colore grigio thorium, fari bixeno, sensori ant. post. wip nav plus, color head up display, antifurto cobra, cerchi scuderia butzi.
http://it.myalbum.com/Album=WHC64TX3

Avatar utente
cinciampai
Peugeottista appassionato
Messaggi: 178
Iscritto il: 26/06/2011, 12:14
Località: Aversa (Ce)

Re: Lettera di reclamo multifirma per il nostro RT6

Messaggio da cinciampai »

cinciampai ha scritto:Buonasera a tutti, utilizzando una "dritta" di Dottros ho creato una petizione al seguente sottoscrivibile al seguente link: https://www.change.org/it/petizioni/oli ... ip-nav-evo
Chissà se possa servire a qualcosa....ma almeno proviamoci.
Grazie a tutti.
Saluti

Massimo
Buongiorno a tutti, vi aggiorno sullo stato della petizione:
Abbiamo 43 sostenitori e ne mancano ancora 57 e sono state raggiunte 25 firme.
Siamo ancora lontani ma possiamo farcela: forza fate girare, pubblicizzate, taggate, linkate e chi più ne ha più ne metta!!!!!
Seguiamo l'esempio dei cugini della sezione 208 che già hanno raggiunto il numero di sostenitori.
Confido in tutti voi.
GRAZIE!!!!!!!!!
Buona domenica.
Massimo Russo
Peugeot 508 SW 1.6 eHDi FAP® - Vers. Business - Grigio Alluminio - Cambio Robotizzato - Sensori Parcheggio Anteriori - Vetri Post. Oscurati - Ruota di Scorta in Lega.

serpavy

Re: RT6 Wip Nav Evo - Petizione segnalazione difettosità

Messaggio da serpavy »

mah, onestamente non utilizzando il navigatore non riscontro tutti questi disagi, a me funziona tutto e lasciando l'auto parcheggiata con la retromarcia inserita quasi sempre i sensori di parcheggio iniziano a suonare immediatamente appena giro la chiave.

508
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 563
Iscritto il: 13/12/2012, 23:14

Re: RT6 Wip Nav Evo - Petizione segnalazione difettosità

Messaggio da 508 »

io ci sto (a chi bisogna fornire questi dati?); tuttavia siete sicuri che con un semplice "aggiornamento" sarà possibile risolvere tutti questi difetti?
a me cmq il bluetooth funziona perfettamente (sia con iphone e nokia).
I sensori sono precisi.
L'unico difetto vero che riscontro è quello della lista da scorrere....però va bene. Un eventuale update penso vada fatto...ma dubito che una lettera 4 ruote risolva la bega (che mi sembra sia articolata, composita direi...e come tale difficile da riparare).
Cmq sono pronto....se mi spiegate per favore a chi devo scrivere questi dati...grazie. :oops:
Saluti a tutti da Salvo
Peugeot 508 Allure 2.0 HDI 140 CV
grigio Haria wip nav bluetooth cerchi in lega da 17'' head up display. 374000 km.

Avatar utente
petp
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 01/05/2013, 7:06

Re: RT6 Wip Nav Evo - Petizione segnalazione difettosità

Messaggio da petp »

Firmata oggi la petizione:
Il mio Bluetooth non ha mai funzionato con il mio cellulare, nonostante l’immensa disponibilità della mia concessionaria Peugeot non sono riusciti a risolvere il problema. Sostanzialmente anche con l’ultimo aggiornamento software disponibile per il mio navigatore (2.31) dovrei usare telefoni di vecchia concezione che peraltro non sono più in commercio. Per cui il Bluetooth in effetti è inutilizzabile. Assurdo!!!!!! :mad: :mad:

EdisonE27
Peugeottista veterano
Messaggi: 459
Iscritto il: 18/03/2012, 21:22
Località: Lecce

Re: RT6 Wip Nav Evo - Petizione segnalazione difettosità

Messaggio da EdisonE27 »

@ pept

non è vero che il bluethoot funziona con i vecchi telefoni, leggendo per il forum va benissimo con tutti i samsung, iphone 4, 4s (questo aveva problemi ma sono stati risolti con un aggiornamento) e 5, blackberry giusto per menzionare i più conosciuti, quello che io spero si riesca a fare con la petizione è integrare i comandi vocali e rendere la rubrica più "gestibile"

@ 508

questo è il link della petizione
https://www.change.org/it/petizioni/oli ... ip-nav-evo" onclick="window.open(this.href);return false;
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio

Avatar utente
petp
Peugeottista curioso
Messaggi: 40
Iscritto il: 01/05/2013, 7:06

Re: RT6 Wip Nav Evo - Petizione segnalazione difettosità

Messaggio da petp »

EdisonE27, ma anche con il software 2.31 funzionano tutti i samsung? Le informazioni che mi sono state date in concessionaria è che con l’aggiornamento 2.7 funzionano moltissimi telefoni fra cui Samsung, LG, Nokia Lumia ect, come peraltro riportato nel sito Peugeot, ma con il 2.31 che ho io, funzionano solo quelli compatibili con la versione 2.2 e guardando l’elenco il più “recente” è l’Iphone 4. Non ho trovato molte indicazioni da parte di altri che hanno il 2.31, visto quanto mi dici procederò con ulteriori ricerche, nella speranza di trovare conforto da altre esperienze. In ogni caso la petizione l’ho firmata poiché condivido le problematiche rilevate (oltre a quella da me indicata che evidentemente riscontro solo io) Grazie comunque per l’informazione

dotmatte
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 09/10/2012, 9:14

Re: RT6 Wip Nav Evo - Petizione segnalazione difettosità

Messaggio da dotmatte »

aggiornato a 2.31 si sono risolti tutti i problemi di connessione con iphone 4s
sarà un caso ??????
ciao
508 rxh fari bixeno int pelle sedili elettrici portellone elettrico pinze freni verniciate
Brun calern

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”