PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RT6 Wip Nav Evo - Petizione segnalazione difettosità

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
Avatar utente
cinciampai
Peugeottista appassionato
Messaggi: 178
Iscritto il: 26/06/2011, 12:14
Località: Aversa (Ce)

Re: RT6 Wip Nav Evo - Petizione segnalazione difettosità

Messaggio da cinciampai »

Buonasera a tutti.
Vi comunico che la petizione è stata riaperta e che mancano solo 14 firme per raggiungere le 100!!!
Ancora un piccolo sforzo: CONDIVIDETE TUTTI!!!!
Grazie

Max
Peugeot 508 SW 1.6 eHDi FAP® - Vers. Business - Grigio Alluminio - Cambio Robotizzato - Sensori Parcheggio Anteriori - Vetri Post. Oscurati - Ruota di Scorta in Lega.

Avatar utente
woody
Peugeottista veterano
Messaggi: 225
Iscritto il: 22/03/2011, 12:46
Località: Roma

Re: RT6 Wip Nav Evo - Petizione segnalazione difettosità

Messaggio da woody »

Ciao a tutti

non so se è ancora aperta la petizione, sono tornato sul forum dopo un bel po' di tempo.

Ne approfitto per chiedere anche se la mia vettura, 508 SW Business del 2011 monta il Wip Nav o Wip Nav+, ovvero si può montare il fw 2.86 presente nel thread http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 28&t=98419 e le relative mappe oppure no?

Grazie
Peugeot 508 SW 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Marrone Guaranja, Allestimento Business + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Rilevatori ostacoli anteriore
Consegnata dicembre 2011, ordinata maggio 2011.

zighiribobbi
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 01/12/2018, 20:38

Re: RT6 Wip Nav Evo - Petizione segnalazione difettosità

Messaggio da zighiribobbi »

:mad: :mad: Buongiorno a tutti, io ho un peugeot 508 sw e devo dire che anch'io sono molto inc...to per il mio rneg2 rt6 che ha smesso di funzionare di punto in bianco, sono d'accordo con gli altri utenti che su una macchina pagata più di 30.000€ ti abbandona così. Sicuramente non valuterò mai più la possibilità di acquistare un'altra Peugeot, anche perchè il servizio post vendita Peugeot lascia molto a desiderare. Per un problema software del sistema che si può benissimo riparare con una spesa minima, ti vogliono far cambiare l'intero pezzo, con un costo a tuo carico "esageratooo". Ma poi avete visto l' Hardware che ha all'interno?
Non ho parole!!!

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”