Ti chiedo scusa ,ma se la spia , cosi' come ho capito, non si accende ""staccando le alette e lasciando il motorino delle stesse collegato "" allora penso che il problema stia proprio nelle Benedette Alettelegal ha scritto:ciao, il problema non è nelle alette ma nel debimetro,(almeno a quanto mi hanno detto) infatti la mia auto monta un debimetro continental e ne hanno inviato un altro hitachi al quale dovtanno fare l'aggiornamento softwear.
Non l'ho ancora montato, in quanto ho risoto il problema staccando le alette e lasciando il motorino delle stesse collegato
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
spia motore e service accesa
Re: spia motore e service accesa
con cambio robotizzato??ALFONSO73 ha scritto:Non prendetela a male. Ma a questo punto capite perche ho optato per il 1.6 ehdi? 194 km orari, 18, 5 km/l, e 3500 euro in meno. Non credete sia la scelta migliore?
no no...meglio 2.0 HDI (se avessi potuto 163 cv...
Cmq sono strasoddisfatto!!
Saluti a tutti da Salvo
Peugeot 508 Allure 2.0 HDI 140 CV grigio Haria wip nav bluetooth cerchi in lega da 17'' head up display. 374000 km.
Peugeot 508 Allure 2.0 HDI 140 CV grigio Haria wip nav bluetooth cerchi in lega da 17'' head up display. 374000 km.
Accensione spia service e spia motore con indicazione anomalia cambio e motore, dopo check risultato: sostituzione blocco comando idraulico del cambio, problema noto e segnalato da Peugeot. Unica nota negativa devo pagare olio cambio: 4 litri 150,00 eur!!!
Accensione spia service e spia motore con indicazione anomalia cambio e motore, dopo check risultato: sostituzione blocco comando idraulico del cambio, problema noto e segnalato da Peugeot. Unica nota negativa devo pagare olio cambio: 4 litri 150,00 eur!!!
Anch'io stesso problema. Una 140 cv con circa 6.500 km e 10 mesi di vita.
Mi è capitato però una sola volta in autostrada: a velocità sostenuta si è accesa la spia del check motore. Una volta arrivato a destinazione e spenta la macchina non si è mai più accesa.
Fra un paio di mesi farò il primo tagliando e lo segnalerò in officina ... Se avete notizie aggiornate sul problema per favore segnalate
Grazie
Mi è capitato però una sola volta in autostrada: a velocità sostenuta si è accesa la spia del check motore. Una volta arrivato a destinazione e spenta la macchina non si è mai più accesa.
Fra un paio di mesi farò il primo tagliando e lo segnalerò in officina ... Se avete notizie aggiornate sul problema per favore segnalate
Grazie