PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Head up diplay rotto?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
mofor
Peugeottista appassionato
Messaggi: 110
Iscritto il: 19/11/2010, 16:29
Località: trentino

Re: Head up diplay rotto?

Messaggio da mofor »

Salve, io vorrei trovare un aiuto per la problematica mesa in evidenza in questo topic.
A me a circa 20000 km si presento il guasto dell HUD.
era ovviamente in garanzia e quindi in conce mi risolsero il problema.
Non so se lo hanno sostituito o se hanno trovato un modo per farlo funzionare.
Ora a 132000 km mi si ripresenta il guasto ( HUD che si aziona con rumore perché forzata la fuoriuscita dal suo alloggiamento)
Leggo che potrebbe essere a causa di temperature che vanno su e giù.
Mi chiedo se non può il guasto dipendere dal firmware che magari aggiornandolo sblocchi il tutto.
Insomma si accettano suggerimenti. certamente non vado in officina Peugeot perché sono certo che mi faranno pagare un occhio della testa.( l'ultima volta per un cambio filtro gasolio e annesso azzeramento spia segnalazione mi hanno foxxuto 170 euro e un giorno di auto in officina.)
Grazie a chiunque .

Giamp
Mofor(Giampaolo)
5008 2000Hdi150cv.cerchi 17" grigio shark-DVDpack-sensori park. post.-wipnav-7posti-HeadUpDisplay-tendine vetri 2nda e 3za fila-

508
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 563
Iscritto il: 13/12/2012, 23:14

Re: Head up diplay rotto?

Messaggio da 508 »

podrek ha scritto:Buongiorno ragazzi, anch'io negli ultimi tempi ho qualche problemino con Head up display.
Mi spiego: all'avviamento della mia 508 sw allure automatica 163cv, a volte si apre a volte no.Usando il pulsante del comando a mano posto nel cassettino a sinistra del piantone,si apre tranquillamente. E' già successo a qualcuno?Come posso risolvere?Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo!!

Si è successo anche a me, soprattutto dopo auto ferma qualche giorno, notte all'aperto e in genere al freddo.
Ho riattivato sempre a mano e ha sempre funzionaato dopo una o due accensioni successive.
Posso dirti...umile opinione...che dopo aver cambiato la batteria d'avviamento...la batteria dell'auto...non succede più.
Ma non so se c'entri qualcosa.
:oops: 8-[
Saluti a tutti da Salvo
Peugeot 508 Allure 2.0 HDI 140 CV
grigio Haria wip nav bluetooth cerchi in lega da 17'' head up display. 374000 km.

mofor
Peugeottista appassionato
Messaggi: 110
Iscritto il: 19/11/2010, 16:29
Località: trentino

Re: Head up diplay rotto?

Messaggio da mofor »

scusa , come si riattiva a mano?
Mi faresti un gran favore se me lo spieghi.

grazie :oops:

Giamp
Mofor(Giampaolo)
5008 2000Hdi150cv.cerchi 17" grigio shark-DVDpack-sensori park. post.-wipnav-7posti-HeadUpDisplay-tendine vetri 2nda e 3za fila-

mofor
Peugeottista appassionato
Messaggi: 110
Iscritto il: 19/11/2010, 16:29
Località: trentino

Re: Head up diplay rotto?

Messaggio da mofor »

scusa , come si riattiva a mano?
Mi faresti un gran favore se me lo spieghi.
cassettino di fianco al piantone nella 5008 io non ne trovo!!!

grazie :oops:

Giamp
Mofor(Giampaolo)
5008 2000Hdi150cv.cerchi 17" grigio shark-DVDpack-sensori park. post.-wipnav-7posti-HeadUpDisplay-tendine vetri 2nda e 3za fila-

508
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 563
Iscritto il: 13/12/2012, 23:14

Re: Head up diplay rotto?

Messaggio da 508 »

apri il cassettino posto in basso a sinistra del volanet, dove c'è la regolazione dei fari, il controllo esp ecc.
Lì trovi una serie di tasti con le frecce...premi quella con direzione verso l'alto e si dovrebbe attivare l'head up.
Saluti a tutti da Salvo
Peugeot 508 Allure 2.0 HDI 140 CV
grigio Haria wip nav bluetooth cerchi in lega da 17'' head up display. 374000 km.

mofor
Peugeottista appassionato
Messaggi: 110
Iscritto il: 19/11/2010, 16:29
Località: trentino

Re: Head up diplay rotto?

Messaggio da mofor »

Ciao ,grazie per la risposta con le indicazioni.
Oggi al rientro da lavoro ci provo sebbene io ricordo che sulla mia 5008 li dove indichi tu c'è un piccolo vano porta monetine.
Ti faccio sapere

Giamp
Mofor(Giampaolo)
5008 2000Hdi150cv.cerchi 17" grigio shark-DVDpack-sensori park. post.-wipnav-7posti-HeadUpDisplay-tendine vetri 2nda e 3za fila-

sergioiann
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/04/2020, 13:00

Re: Head up diplay rotto?

Messaggio da sergioiann »

SAlve a tutti. Il mio HUD continua a non aprirsi nonostante abbia provato anche dal tastierino. Come posso fare a capire se è rotto oppure se magari, è un semplice fusibile?
La mia è una 508 hybrid4 sw.
Grazie

Torna a “508 I ('11->'18) - Guasti, problemi e manutenzione”