PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Head up diplay rotto?

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
variluce
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 14/12/2011, 0:03
Località: Veggiano (PD)

Head up diplay rotto?

Messaggio da variluce »

Chiedo se a qualcuno è già successo da qualche giorno non si apre più l head up display all'avvio della mia leonessa controllati tutti fusibili ok qualcuno mi da aiuto?
Nell'attesa sto scaricando il service box 2013 per capire se riesco in autonomia
Grazie
Ciao
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio manuale 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display

Elle
Peugeottista veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 13/10/2013, 18:57
Località: Padova

Re: Head up diplay rotto?

Messaggio da Elle »

ciao
scusa, cos'è il service box 2013?

grazie
508 Allure 2.0 163 CV Berlina,Bianco madreperla,tetto apribile,Bixeno direzionali, Luci diurne a led... etc etc etc

claustipiasi
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 31/03/2015, 20:48

Re: Head up diplay rotto?

Messaggio da claustipiasi »

L'head up display si comanda dal cassettino a sinistra del tuo volante, in basso. non si alza nemmeno da li?

variluce
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 14/12/2011, 0:03
Località: Veggiano (PD)

Re: Head up diplay rotto?

Messaggio da variluce »

si so che dal cassettino ci sono i comandi ma da quelli non và
il service box sono i manuali che usano le concessionari per fare le riparazioni e diagnosi su tutto il parco Peugeot
grazie
ciao
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio manuale 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display

Elle
Peugeottista veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 13/10/2013, 18:57
Località: Padova

Re: Head up diplay rotto?

Messaggio da Elle »

per caso hai aggiornato il firmware?

io ho notato che da quando mi hanno messo il 2.86 l'head up si alza e si chiude con un paio di secondi in ritardo rispetto a prima..

che sia da attivare l'accensione tramite il loro pc connesso all'auto?

ciao
508 Allure 2.0 163 CV Berlina,Bianco madreperla,tetto apribile,Bixeno direzionali, Luci diurne a led... etc etc etc

variluce
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 14/12/2011, 0:03
Località: Veggiano (PD)

Re: Head up diplay rotto?

Messaggio da variluce »

funzionava anche dopo aggiornamento controllo se è la versione 2.85 o 2.86
ma dove trovo la 2.86?
grazie
ciao
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio manuale 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display

Elle
Peugeottista veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 13/10/2013, 18:57
Località: Padova

Re: Head up diplay rotto?

Messaggio da Elle »

controlla nel sito alle voci: navigazione satellitare e software..
ci dovrebbe essere qualcosa se non ricordo male.
hai notato se non ti funziona qualcos'altro?
ciao e fammi sapere
grazie.
508 Allure 2.0 163 CV Berlina,Bianco madreperla,tetto apribile,Bixeno direzionali, Luci diurne a led... etc etc etc

variluce
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 14/12/2011, 0:03
Località: Veggiano (PD)

Re: Head up diplay rotto?

Messaggio da variluce »

sono stato in concessionario a Padova zona ind. e riscontratto head up rotto richiesto sostituzione in garanzia sto attendo news.
grazie
ciao :D
buon anno a tutti
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio manuale 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display

variluce
Peugeottista curioso
Messaggi: 44
Iscritto il: 14/12/2011, 0:03
Località: Veggiano (PD)

Re: Head up diplay rotto?

Messaggio da variluce »

Risposta non in garanzia :mad: :mad: costo 700 euro + 2 ore di manodopera.....
cosa ho deciso lo riparo da me a breve info come fare
ciao
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio manuale 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display

Elle
Peugeottista veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 13/10/2013, 18:57
Località: Padova

Re: Head up diplay rotto?

Messaggio da Elle »

... facci sapere..
ciao
508 Allure 2.0 163 CV Berlina,Bianco madreperla,tetto apribile,Bixeno direzionali, Luci diurne a led... etc etc etc

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31825
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Head up diplay rotto?

Messaggio da Gian »

@@@ variluce
Potresti stilare una sorta di guida al fai da te con annesse molte foto...
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Anatra

Re: Head up diplay rotto?

Messaggio da Anatra »

Perdonami ma non ho capito ,l'auto è in garanzia o no? E se lo è perché non sono intervenuti?

antqui
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 01/02/2016, 15:34

Re: Head up diplay rotto?

Messaggio da antqui »

io il pacchetto security plus.
ho lo stesso problema l'head up display non si alza e da qualche giorno anche il bagagliaio si apre da solo

podrek
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 27/08/2015, 12:13

Re: Head up diplay rotto?

Messaggio da podrek »

Buongiorno ragazzi, anch'io negli ultimi tempi ho qualche problemino con Head up display.
Mi spiego: all'avviamento della mia 508 sw allure automatica 163cv, a volte si apre a volte no.Usando il pulsante del comando a mano posto nel cassettino a sinistra del piantone,si apre tranquillamente. E' già successo a qualcuno?Come posso risolvere?Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo!!
Peugeot 508 SW 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Bianco + Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore/posteriore

LorenzoMilani
Peugeottista curioso
Messaggi: 10
Iscritto il: 22/04/2016, 23:14

Re: Head up diplay rotto?

Messaggio da LorenzoMilani »

Tranquillo intanto in garanzia non lo riconoscono il difetto. Sono molto attenti ai loro clienti gli ispettori di casa madre così si fanno chiamare, comincio a sospettare che forse la madre fa anche altri lavori.

Torna a “508 I ('11->'18) - Guasti, problemi e manutenzione”