PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lunotto posteriore 508 sw

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
marcello57
Peugeottista appassionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 18/06/2015, 18:01
Località: Fiumicino

Lunotto posteriore 508 sw

Messaggio da marcello57 »

Oggi , marciando con la mia vettura, mi sono accorto di avere il lunotto posteriore appannato, ho azionato lo sbrinamento tramite il pulsante, e dopo qualche minuto ho visto che il vetro era sbrinato a partire dai due filamenti superiori verso giù, cioè quelli prima del filamento ondulato , volevo sapere se è giusto così , ho c'è una interruzione nel lunotto o sono filamenti per antenna dell'autoradio.
Grazie
N.B. : autovettura nuova con solo 3.000 KM al passivo
Nuova 508 SW 130 BlueHDi S&S EAT8 GT Pack , Bianca Madreperla, Cerchi 19",Tetto Panoramico Apribile, Predisposizione e Ruotino di Scorta. Immatricolata il 24.01.2022

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9504
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Lunotto posteriore 508 sw

Messaggio da bassplayer »

Si sbrina prima dobe la condensa é minore, anche da me cominbia sempre dall'alto :D

marcello57
Peugeottista appassionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 18/06/2015, 18:01
Località: Fiumicino

Re: Lunotto posteriore 508 sw

Messaggio da marcello57 »

bassplayer ha scritto:Si sbrina prima dobe la condensa é minore, anche da me cominbia sempre dall'alto :D
Non sono stato chiaro, le prime due righe di sopra non si sbrinano , iniziano dalla riga con ondulazione centrale verso giù.
Nuova 508 SW 130 BlueHDi S&S EAT8 GT Pack , Bianca Madreperla, Cerchi 19",Tetto Panoramico Apribile, Predisposizione e Ruotino di Scorta. Immatricolata il 24.01.2022

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9504
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Lunotto posteriore 508 sw

Messaggio da bassplayer »

Chiedo scusa, non avevo capito 😂 in tal caso mi dispiace, ma non saprei come aiutarti

Inviato dal mio F8331 utilizzando Tapatalk

john58
Peugeottista veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 17/03/2016, 19:28
Località: Camponogara (VENEZIA)

Re: Lunotto posteriore 508 sw

Messaggio da john58 »

marcello57 ha scritto:Oggi , marciando con la mia vettura, mi sono accorto di avere il lunotto posteriore appannato, ho azionato lo sbrinamento tramite il pulsante, e dopo qualche minuto ho visto che il vetro era sbrinato a partire dai due filamenti superiori verso giù, cioè quelli prima del filamento ondulato , volevo sapere se è giusto così , ho c'è una interruzione nel lunotto o sono filamenti per antenna dell'autoradio.
Grazie
N.B. : autovettura nuova con solo 3.000 KM al passivo
Secondo me non hai niente di guasto dal momento che, avendomi incuriosito la tua descrizione, ho verificato anche nella mia vettura e funziona esattamente come nella tua. :cheers:
508GT 204cv ---------la vedi qui-----------
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 8&t=103729" onclick="window.open(this.href);return false;

marcello57
Peugeottista appassionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 18/06/2015, 18:01
Località: Fiumicino

Re: Lunotto posteriore 508 sw

Messaggio da marcello57 »

john58 ha scritto:
marcello57 ha scritto:Oggi , marciando con la mia vettura, mi sono accorto di avere il lunotto posteriore appannato, ho azionato lo sbrinamento tramite il pulsante, e dopo qualche minuto ho visto che il vetro era sbrinato a partire dai due filamenti superiori verso giù, cioè quelli prima del filamento ondulato , volevo sapere se è giusto così , ho c'è una interruzione nel lunotto o sono filamenti per antenna dell'autoradio.
Grazie
N.B. : autovettura nuova con solo 3.000 KM al passivo
Secondo me non hai niente di guasto dal momento che, avendomi incuriosito la tua descrizione, ho verificato anche nella mia vettura e funziona esattamente come nella tua. :cheers:
Si grazie, ho appurato anche io , il circuito stampato del lunotto , termina partendo da sotto dopo la riga con ondulazione, le prime due righe , secondo me fanno parte dell'antenna dell'autoradio.
Grazie dell'informazione
Nuova 508 SW 130 BlueHDi S&S EAT8 GT Pack , Bianca Madreperla, Cerchi 19",Tetto Panoramico Apribile, Predisposizione e Ruotino di Scorta. Immatricolata il 24.01.2022

Torna a “508 I ('11->'18) - Guasti, problemi e manutenzione”