PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Intervalli manuntenzione BlueHdi 110kw

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
PaccoTutto
Peugeottista curioso
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/03/2019, 12:19

Intervalli manuntenzione BlueHdi 110kw

Messaggio da PaccoTutto »

Ciao ragazzi,

vista la decadenza della garanzia concessionario usato della mia 508, che prevedeva un tagliando ogni 15km, da ora in poi ogni lavoretto potró finalmente farmelo da me, senza farmi ladrare dal centro convenzionato (cambio olio+filtro pagato 250 euro...).

Purtroppo, peró, ho notato che sul libretto dove vengono elencati gli intervalli di manutenzione vari, la pagina dedicata al motore del mio barcone (2.0 BlueHDI 150cv 2015) pare essere smarrita.

Volevo chiedere se qualcuno con lo stesso tipo di veicolo sarebbe cosí gentile da postare una foto, poiché a parte la distrubuzione (che dovrebbe attestarsi sui 240.000km o 10 anni) non ho idea degli intervalli per altri controlli/sostituzioni.

Grazie mille in anticipo.

Torna a “508 I ('11->'18) - Guasti, problemi e manutenzione”