PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione resistore ventola abitacolo

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
john58
Peugeottista veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 17/03/2016, 19:28
Località: Camponogara (VENEZIA)

Sostituzione resistore ventola abitacolo

Messaggio da john58 »

Buonasera, qualcuno si è mai cimentato con la sostituzione/ verifica di questo oggetto che sembra il probabile indiziato del malfunzionamento della ventola di areazione anteriore abitacolo della mia vettura? Con la funzione cerca sono uscite delle informazioni che riguardano altri modelli di vetture. Mi interessava sapere dove è situato tale resistore e cosa eventualmente smontare per accedervi. Potrebbe essere interessante la procedura che avrei intenzione eventualmente di documentare. Per adesso grazie a chi avrà la gentilezza di aiutarmi.
:cheers:
508GT 204cv ---------la vedi qui-----------
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 8&t=103729" onclick="window.open(this.href);return false;

marcopqc
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 15/12/2017, 22:57

Re: Sostituzione resistore ventola abitacolo

Messaggio da marcopqc »

ciao non so se può esserti d'aiuto ma a me risultava esserci un richiamo per quel tipo di problematica, segui la discussione qui: viewtopic.php?f=27&t=111674&p=1401415#p1401415
Peugeot 508 2.0 HDi 163 CV aut. SW Business (2015)

john58
Peugeottista veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 17/03/2016, 19:28
Località: Camponogara (VENEZIA)

Re: Sostituzione resistore ventola abitacolo

Messaggio da john58 »

marcopqc ha scritto:
23/02/2021, 14:26
ciao non so se può esserti d'aiuto ma a me risultava esserci un richiamo per quel tipo di problematica, segui la discussione qui: viewtopic.php?f=27&t=111674&p=1401415#p1401415
Grazie marcopqc, sono appena stato in Peugeot per un preventivo riferito al costo del suddetto resistore (~130€ più 1 e1/2 di manodopera) ma non mi hanno minimamente accennato del richiamo. La mia macchina è del 2012 mentre la tua 2015, non so se il richiamo riguarda le annate antecedenti il 2015. Adesso mi contorco un po' per vedere l'oggetto dov'è situato, non vorrei che fosse solo un contatto del connettore che fa solo capricci... Grazie ancora
508GT 204cv ---------la vedi qui-----------
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 8&t=103729" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “508 I ('11->'18) - Guasti, problemi e manutenzione”