PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Proiezione dati di guida

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
marcello57
Peugeottista appassionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 18/06/2015, 18:01
Località: Fiumicino

Proiezione dati di guida

Messaggio da marcello57 »

Salve, sono un possessore di una 508 2000cc 150 cv SW Allure, e da qualche giorno, saltuariamente all'avvio al mattino il proiettore dei dati di guida , facendo un rumore strano, :thumbdown: non esce dalla sede, provando manualmente poi funziona, volevo sapere se qualcuno ha avuto problemi simili e come ha risolto. Grazie
Nuova 508 SW 130 BlueHDi S&S EAT8 GT Pack , Bianca Madreperla, Cerchi 19",Tetto Panoramico Apribile, Predisposizione e Ruotino di Scorta. Immatricolata il 24.01.2022

RogerAL
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 6956
Iscritto il: 30/10/2014, 22:25

Re: Proiezione dati di guida

Messaggio da RogerAL »

Ti dirò, sulla cuggina in firma, ho anch'io il head-up display (penso tu intenda quello) che esce dalla sua sede alla bisogna: in maniera automatica se spegni l'auto con il head-up attivo, altrimenti in manuale con apposito pulsante.
Ebbene, quando fa freddo, diciamo sotto i 20°, il meccanismo fa un rumore tipo di motorino bloccato e sgranato....dopo un paio di secondi, se non completa l'estrazione, ritorna a chiudersi. Dopo che si scalda un pochetto l'ambiente, allora con comando manuale fuoriesce senza problemi.
Non so se può esserti d'aiuto. La soluzione? Avrebbero dovuto cambiarmelo così in garanzia, ma me lo sono tenuto senza problemi e ci convivo.

Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 247k km :10/2008
C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 83k km :05/2018 Immagine
Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006
Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014 Immagine
Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km
App MyCitroen r. 1.45.0 associata a Samsung A51 con Android 13 (funzionamento dell'app soltanto entrando in vettura con l'app già aperta: in questo modo scarica anche i percorsi precedentemente fatti ed in stand-by) e NAC WAVE2

marcello57
Peugeottista appassionato
Messaggi: 159
Iscritto il: 18/06/2015, 18:01
Località: Fiumicino

Re: Proiezione dati di guida

Messaggio da marcello57 »

Grazie RogerAL dell'informazione del tuo caso, sono rimasto che in questi giorni porto la vettura , ancora in garanzia, in concessionaria e faranno un controllo, a me succede saltuariamente , il rumore è lo stesso che descrivi tu, vediamo cosa mi dicono , ti terrò informato, grazie sempre
Nuova 508 SW 130 BlueHDi S&S EAT8 GT Pack , Bianca Madreperla, Cerchi 19",Tetto Panoramico Apribile, Predisposizione e Ruotino di Scorta. Immatricolata il 24.01.2022

Torna a “508 I ('11->'18) - Guasti, problemi e manutenzione”