PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lancetta temperatura olio motore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
kimba
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 13/10/2015, 16:33

Lancetta temperatura olio motore

Messaggio da kimba »

Ciao a tutti....
Da qualche giorno ho notato che la lancetta temperatura olio motore rimane a fondo scala.
Proprio oggi mi reco dal meccanico di fiducia per effettuare il tagliando (olio,filtri etc..) e speravo trovasse una soluzione ma niente da fare rimane lì inchiodata.
Allora preso dalla fantasia stacco la batteria per mezz'ora, riattivo e per magia la lancetta torna su 90° C.a. . [-o<
Tutto contento mi reco al distributore, spengo, mi rifornisco e metto in moto.... Indovinate? Torna giù e non si muove.
Riprovo a staccare la batteria x 15sec... E torna su...gironzolo un po' e noto che pian piano la lancetta torna a fondo scala . : PirateCap :
Demoralizzato chiedo a voi... Cosa si può fare??
PS, fatto anche diagnostica e tutto va bene se non ché la temperatura motore dava segni di squilibrio.
Sostituzione sensore? Dove si trova? Prezzo?

Torna a “508 I ('11->'18) - Guasti, problemi e manutenzione”