PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Garanzia Peugeot e interventi

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
unreal3000
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 16/01/2022, 11:05

Garanzia Peugeot e interventi

Messaggio da unreal3000 »

Buon giorno ragazzi,
vi scrivo perché dopo aver portato la 508 in concessionaria per una regolazione del finestrino ant. sx che pizzica ogni volta che lo apro la guarnizione, mi telefonano dicendo che nonostante l'auto sia in garanzia,. l'intervento non passa perché la garanzia non copre le regolazioni. Allora io mi chiedo, a cosa serve questa estensione di garanzia? a mangiarci soldi? Qualcuno ne sa di più, vostre esperienze e può aiutarmi a capire?
Grazie
Vincenzo

P.S.Comunque mai avuto a che fare in vita mia con una concessionaria cosi indisposta e che mette tutto a pagamento, anche gli interventi in garanzia.
Renault per fare un esempio mette a disposizione addirittura l'auto di cortesia per i normali tagliandi
Peugeot 508 II Gt Line hdi 160 cv

Avatar utente
bidddo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1596
Iscritto il: 31/01/2023, 9:38
Località: Lazio-Umbria

Re: Garanzia Peugeot e interventi

Messaggio da bidddo »

Prima di tutto unreal3000 bisogna dare una letta alle condizioni sottoscritte e poi si può discutere.
Controlla se tra le esclusioni si fa menzione esplicita alle regolazioni.
Quando hai firmato (e pagato) per avere la garanzia estesa, ti debbono aver consegnato un foglio nel quale sono elencati i servizi compresi e quelli esclusi.
Oltre una certa velocità mi spunta il sorriso
---------------------------------------------
2008 benz Allure 130 CV

unreal3000
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 16/01/2022, 11:05

Re: Garanzia Peugeot e interventi

Messaggio da unreal3000 »

Ciao Bidddo non c'è nessuna clausola nei fogli che mi hanno dato. Mi informerò direttamente dal venditore e chiederò delucidazioni in merito
Peugeot 508 II Gt Line hdi 160 cv

Avatar utente
bidddo
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1596
Iscritto il: 31/01/2023, 9:38
Località: Lazio-Umbria

Re: Garanzia Peugeot e interventi

Messaggio da bidddo »

Allora se non c'è nessuna clausola, dal momento che la garanzia estesa vale su tutto il territorio nazionale, io proverei a sondare un altra assistenza ufficiale.
Oltre una certa velocità mi spunta il sorriso
---------------------------------------------
2008 benz Allure 130 CV

unreal3000
Peugeottista curioso
Messaggi: 26
Iscritto il: 16/01/2022, 11:05

Re: Garanzia Peugeot e interventi

Messaggio da unreal3000 »

Credo che farò proprio cosi, grazie per la risposta
Peugeot 508 II Gt Line hdi 160 cv

Torna a “508 I ('11->'18) - Guasti, problemi e manutenzione”