PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema chiusura chiave keyless

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
Luca8215
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/11/2023, 19:42

Problema chiusura chiave keyless

Messaggio da Luca8215 »

Salve a tutti,
ho guardato un pò nel forum per non fare un post doppio ma il problema che sto riscontrando non è come quello degli altri post.
Il mio problema con la chiave keyless è legato solo alla chiusura, nel senso che quando vado ad aprire sia da maniglia che non il telecomando funziona tutto perfettamente, mentre il problema si presenta con la chiusura, sia da tasto su maniglia che da telecomando non funziona sempre, diciamo che devo provare più volte e da tutte le maniglie prima di riuscire a chiudere, inoltre a volte entrando in auto quando vado ad accenderla non mi vede la chiave, questo succede solo se la tengo in tasca, anche se lontano da telefono o altri oggetti. Se la tiro fuori e la appoggio sul sedile funziona.
Quindi ricapitolando, apertura sempre ok, chiusura spesso non funziona ne da maniglia ne da telecomando e a volte non vede la chiave.
Batteria telecomando cambiata, provato con entrambe le chiavi, batteria auto eseguito test e segna 600A di spunto, ma sembra buona anche perché lo start/stop che è la prima cosa che non funziona quando la batteria è finita và, non sempre ma comunque entra.
Avete idee di cosa guardare o cosa posso fare?
Fatta inizializzazione telecomando e staccata batteria automa senza risultato.
Grazie e buon anno a tutti
Luca
Peugeot 508 sw Allure 20. 180cv 2016

Torna a “508 I ('11->'18) - Guasti, problemi e manutenzione”