PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Terza sostituzione sistema alzavetro

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31905
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Terza sostituzione sistema alzavetro

Messaggio da Gian »

Ciao Marco
Quando ti capita posta qualche foto del pezzo da te realizzato.
Curioso
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

john58
Peugeottista veterano
Messaggi: 310
Iscritto il: 17/03/2016, 19:28
Località: Camponogara (VENEZIA)

Re: Terza sostituzione sistema alzavetro

Messaggio da john58 »

Salve Marcopqc, nonostante la mia abbia 8 anni e non mi è mai successo il guasto (sgrat-sgrat) mi incuriosisce molto l'oggetto da te costruito, me lo costruisco si sa mai... Faresti cosa gradita, come già suggerito da Gian, postare qualche foto o la foto di uno schizzo con le misure da te seguite, basta carta da "formaggio"😃. Grazie
508GT 204cv ---------la vedi qui-----------
http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 8&t=103729" onclick="window.open(this.href);return false;

supertosca
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 10/12/2013, 11:24

Re: Terza sostituzione sistema alzavetro

Messaggio da supertosca »

Ciao, anche io interessato al brevetto...dovesse succedere ancora, visto che ne ho cambiati 3 nel giro di 8 mesi..
PEUGEOT 508 Allure 2.0 16v HDi 163 CV FAP® Manuale a 6 marce, Marrone Guaranja.

Torna a “508 I ('11->'18) - Guasti, problemi e manutenzione”