PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lampadina anabbaglianti bruciata

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
firefox7
Peugeottista appassionato
Messaggi: 177
Iscritto il: 09/08/2013, 10:53
Località: Verderio Inferiore (Lecco)

Lampadina anabbaglianti bruciata

Messaggio da firefox7 »

Ciao a Tutti,

ieri sera mi si è bruciata la Lampadina anabbaglianti dx. Sul display al centro mi ha segnalato il guasto e si è accesa la segnalazione service.
Poi più NULLA.... ne all'accensione della vettura ne pigiando il tasto check....... (sul display segnalava nessun difetto) rimaneva accesa fissa solo la segnalazione service.

Mi sembra che questa non sia la modalità giusta per segnalare il guasto. :( :( :( :(

Attendo commenti..... (ovviamente la lampadina ho già provveduto a sostituirla)
Peugeot 508 SW versione Active 2.0 16v HDI 140cv cambio manuale colore Grigio Metallizzato

508
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 563
Iscritto il: 13/12/2012, 23:14

Re: Lampadina anabbaglianti bruciata

Messaggio da 508 »

è successo anche a me...però alla successiva riaccensione appariva proprio il messaggio: controllare le luci anabbaglianti.
Cmq si...dopo qsto msg molto veloce...rimane solo la spia service...in effetti non è immediata la cosa e ss il check no dice nulla di nulla...
Saluti a tutti da Salvo
Peugeot 508 Allure 2.0 HDI 140 CV
grigio Haria wip nav bluetooth cerchi in lega da 17'' head up display. 374000 km.

sampapot
Peugeottista curioso
Messaggi: 16
Iscritto il: 09/01/2020, 1:59

Re: Lampadina anabbaglianti bruciata

Messaggio da sampapot »

mi è venuto un dubbio...ho sostituito entrambe le lampade anabbaglianti H7 (Peugeot 508 del 2014) e ho notato che il faro di sx non illumina bene. Ho controllato le lampade e non sono sicuro di averle installate bene...qualcuno sa dirmi se l'incasso della lampada deve guardare in alto o in basso? il manuale non lo specifica.....mi toccherà ri-smadonnare, dato che dovrò di nuovo togliere la batteria (maledetto l'ingegnere che ha progettato l'impianto fari)
grazie a chi risponderà
Peugeot 508 SW 1.6 e-HDI ETG6 Cielbusiness Nero

Torna a “508 I ('11->'18) - Guasti, problemi e manutenzione”