PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cerchi da 17 pollici

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: cerchi da 17 pollici

Messaggio da massi.drago »

Ho le catene a bordo per essere in regola. Che poi l'Rcz non sia catenabile nei fatti è un altro discorso ma visto che sul libretto di circolazione questa cosa non è riportata per il cds sono in regola :mrgreen: Ovviamente però in caso di vero maltempo non mi azzardo ad usarla: fortunatamente ho a disposizione la Clio di mia moglie Ilaria che è fornita di doppio treno cerchi/gomme estive/invernali ;-) e in ogni caso dalle mie parti la neve è cosa rara.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: cerchi da 17 pollici

Messaggio da massi.drago »

roadrunner72 ha scritto:Chi sa dirmi se sulla 508 si possono montare i cerchi della Ford focus? L'interesse mi pare uguale 5x108
Si, ti confermo che l'interasse è uguale ma non trovo dati certi per quello che riguarda il foro centrale. Sulle nostre Peugeot è 65,1 sulla focus ho paura di no. Se il foro fosse inferiore a questa misura non potrai montarli, se fosse superiore si trovano degli appositi anelli adattatori al costo di qualche decina di euro ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

roadrunner72
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 23/06/2016, 11:17
Località: Torino

Re: cerchi da 17 pollici

Messaggio da roadrunner72 »

Grazie della risposta massi.drago , quindi si tratta solo di misurare il foro centrale con il calibro.
sulla mia Ford montavo le gomme invernali 205/55R16 mentre sulla copia del libretto che mi ha dato la concessionaria la 508 monta solo 215/55R17 ,quindi probabilmente non potrei comunque montarli :(
Peugeot 508 Sw 2.0 BleuHDI 180Cv EAT6 S&S Allure
Peugeot 508 Sw 1.6 HDI 115CV S&S Business Ciel

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31832
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: cerchi da 17 pollici

Messaggio da Gian »

roadrunner72 ha scritto:Grazie della risposta massi.drago , quindi si tratta solo di misurare il foro centrale con il calibro.
sulla mia Ford montavo le gomme invernali 205/55R16 mentre sulla copia del libretto che mi ha dato la concessionaria la 508 monta solo 215/55R17 ,quindi probabilmente non potrei comunque montarli :(
Ciao
Se vuoi andare sul sicuro monta quelli della 407 calzano alla perfezione.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
madebyN
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 972
Iscritto il: 04/07/2005, 17:50
Località: Bologna

Re: cerchi da 17 pollici

Messaggio da madebyN »

forse questo sito torna utile a molti

http://www.wheelfitment.eu/" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508

roadrunner72
Peugeottista novello
Messaggi: 50
Iscritto il: 23/06/2016, 11:17
Località: Torino

Re: cerchi da 17 pollici

Messaggio da roadrunner72 »

Ciao sapete dirmi se sulla 508 montano i cerchi della 308 ?
Peugeot 508 Sw 2.0 BleuHDI 180Cv EAT6 S&S Allure
Peugeot 508 Sw 1.6 HDI 115CV S&S Business Ciel

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31832
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: cerchi da 17 pollici

Messaggio da Gian »

roadrunner72 ha scritto:Ciao sapete dirmi se sulla 508 montano i cerchi della 308 ?
Ciao
Questo non lo so
DI sicuro montano i cerchi della 407 poiché ha gli stessi mozzi. ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “508 I ('11->'18) - Tuning”