PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

restyling muso 508 a nuovo modello

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
charlie1988
Peugeottista curioso
Messaggi: 49
Iscritto il: 14/07/2014, 9:47

restyling muso 508 a nuovo modello

Messaggio da charlie1988 »

Buonasera e buon anno a tutti
Vorrei fare un restyling della mia Peugeot 508 sw allure del 2011 e piazzargli il muso del modello 2015.
Vorrei sapere soltanto se è fattibile in maniera plug and play, nel senso che non si debbano fare modifice dei cablaggi delle luci diurne visto che le mie sono alogene e quelle nuove sono a led; e dei fari, se dovessi farlo opterei per i ful led.
Credo che per quanto riguarda gli attacchi di paraurti,cofano ecc non ci dovrebbero essere molti problemi.

che ne pensate.

Avete mica degli esplosi dell'anteriore delle due versioni così da studiare un po se fattibile oppure no.
Ex Peugeot 508 sw allure 163cv grigio argento - New entry 3008 Hybrid4

ANDREA G
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 24/09/2014, 22:27

Re: restyling muso 508 a nuovo modello

Messaggio da ANDREA G »

...molto coraggioso.....io ho il restyling 2015...un'intervento impegnativo....ammesso sia fattibile....devi essere molto bravo per riuscirci

valy
Peugeottista veterano
Messaggi: 312
Iscritto il: 26/01/2014, 17:02

restyling muso 508 a nuovo modello

Messaggio da valy »

Sicuramente fattibile (ma moooolto costoso) e di sicuro non plug and play visto che vuoi i full led.
A parte : parafanghi, fari, paraurti e cofano ti servirà anche il modulo luci,i sensori di profondità per auto livellamento, cablaggio modificato,etc.
Secondo me non ti conviene......!(meglio permutarla con una facelift se ti piace così tanto!)



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: restyling muso 508 a nuovo modello

Messaggio da massi.drago »

Fattibile si, facile no ma soprattutto costo improponibile. Valuta la sostituzione della tua con la nuova ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

ANDREA G
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 24/09/2014, 22:27

Re: restyling muso 508 a nuovo modello

Messaggio da ANDREA G »

....che poi le differenze piu importanti non sono sul frontale ma negli interni, navigatore, motori ecc. Sono punti di vista io non spendo risorse per scimmiottare un restylig...piuttosto programmo di ca
mbiare anticipatamente l'auto....ma io la uso per lavoro....non e' solo un piacere purtroppp...

charlie1988
Peugeottista curioso
Messaggi: 49
Iscritto il: 14/07/2014, 9:47

restyling muso 508 a nuovo modello

Messaggio da charlie1988 »

Sono stato dal mio carrozziere, mi ha confermato che il costo è troppo elevato per affrontare una cosa del genere. Io contavo anche nel recuperare i soldi vendendo i pezzi originali ma non conviene.
A questo punto aspetto un buon usato restyling in concessionario e come dite voi mi godo anche le migliorie interne dell'auto.
Grazie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ex Peugeot 508 sw allure 163cv grigio argento - New entry 3008 Hybrid4

Avatar utente
alex_go
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 07/12/2015, 23:53
Località: Napoli

Re: restyling muso 508 a nuovo modello

Messaggio da alex_go »

Potresti pensare di prendere quei fari e personalizzarli.. ad esempio rimuovendo tutti i led e inserendo una tubo led bicolore audi style, bianca durante la marcia e arancione lampeggiante durane la svolta. :)

Esattamente come ho fatto sulla mia 206 cc, come vedi in foto. Da poco ho aperto centro elaborazioni veicoli e facciamo lavori di personalizzazione a prezzi accessibilissimi :)

Immagine

Immagine

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31921
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: restyling muso 508 a nuovo modello

Messaggio da Gian »

charlie1988 ha scritto:Sono stato dal mio carrozziere, mi ha confermato che il costo è troppo elevato per affrontare una cosa del genere. Io contavo anche nel recuperare i soldi vendendo i pezzi originali ma non conviene.
A questo punto aspetto un buon usato restyling in concessionario e come dite voi mi godo anche le migliorie interne dell'auto.
Grazie.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...Anche perché non avendo tutti i suoi pezzi di fabbrica potrebbero in caso di vendita asserire che è stata incidentata e tu non avresti prove per dimostrare il contrario.
Lasciando tutti i suoi pezzi, nel caso avranno e avrai modo di rilevarne la data di produzione tramite l'apposito stampo ed essendo coincidente con tutti gli altri nessuno potrà dirti niente.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “508 I ('11->'18) - Tuning”