PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione luci abitacolo con led.

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
rzanella
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 26/01/2016, 20:33

Re: Sostituzione luci abitacolo con led.

Messaggio da rzanella »

Buongiorno a tutti.

Ho letto tutto il post ma ho molta confusione. Nello specifico non trovo la descrizione delle luci led usate da chi ha effettuato il lavoro di aggiornamento luci. Inoltre a valle dei problemi riscontrati dalla persona che è rimasto con la macchina al buoi dopo la sostituzione e dopo aver scoperto che era il fusibile partito non capisco perchè suggerisce di non sostituire piu di 5 led, l'assorbimento e le tensioni non sono le stesse oppurtunamente regolate da resistenza canbus interna luce led? Vorrei eseguire l'intervento ma non si capisco bene. Ultima ma non ultimo aspetto le luci che chi ha fatto il lavoro ha usato supportano l'effetto dissolvenza? in pratica sono dimmerabili? altrimenti si perde il bell'effetto di accensione e spegnimento graduale. A quel punto tanto vale cambiare la lampadina con un'altra con la stessa emissione kelvin come colorazione cromatica del led...

rzanella
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 26/01/2016, 20:33

Re: Sostituzione luci abitacolo con led.

Messaggio da rzanella »

Oggi montate luci targa placche led. Non riesco ad allegare le immagini ma vi assicuro che la differenza di intensità luminosa non è trascurabile. Nessun problema o errore. Montaggio semplice. Costo circa 22 euro. Qui il link al prodotto se interessa.
https://esselleparts.it/luci-targa-led- ... 58686.html

Torna a “508 I ('11->'18) - Tuning”