PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Deflettori anti pioggia

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Gbua
Peugeottista appassionato
Messaggi: 109
Iscritto il: 24/04/2013, 21:06

Deflettori anti pioggia

Messaggio da Gbua »

Stamani sono andato dal Conc per ordinare due deflettori (508 Rhx) a 55 Euro..salvo sconto promessomi dal Conc.
Ho buttato via i soldi o servono veramente ??

Servus, Gb

valy
Peugeottista veterano
Messaggi: 312
Iscritto il: 26/01/2014, 17:02

Re: Deflettori anti pioggia

Messaggio da valy »

Mai provati questi deflettori……Una volta montati puoi postare le impressioni(adattamento e montaggio) insieme ad alcune foto? Mi incuriosisce molto il risultato!Magari prendo anche io una coppia(anche se non abbasso quasi mai il finestrino - il clima sempre acceso 8) )

Gbua
Peugeottista appassionato
Messaggi: 109
Iscritto il: 24/04/2013, 21:06

Re: Deflettori anti pioggia

Messaggio da Gbua »

Applicato i deflettori stamani,scontati 46 euro. Sono a pressione e si incastrano tra le guarnizioni di gomma. Da inserirli delicatamente..nel kt c'e anche un affare in plasroca per spingerli bene dopp inseriti
In attesa pioggia...
Servus,gb

dany740
Peugeottista curioso
Messaggi: 9
Iscritto il: 13/02/2015, 14:28

Re: Deflettori anti pioggia

Messaggio da dany740 »

Ciao Gbua, io ho una 508 SW del 2012 e ho montato i deflettori, ti posso garantire che sono di una comodità unica, quando piove puoi aprire il finestrino per arieggiare tranquillamente, tu pensa che sono così comodi che li ho montati su tutte le mie macchine.

Fulvyx
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 08/01/2022, 0:29

Re: Deflettori anti pioggia

Messaggio da Fulvyx »

Io li ho sempre montati sulle mie macchine, e sono comodissimi!
L’unica cosa che non mi piace è che quando chiudi tutto il vetro si sentirà un po di rumore rispetto al non averli perchè il vetro poggierà sulla plastica e non più sulla guarnizione…

Avatar utente
Mosterino
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 31/08/2022, 17:46

Re: Deflettori anti pioggia

Messaggio da Mosterino »

chi li ha montati sul 3008 restyling? io ho un Leone del 2022 e vorrei montarli, spendendoci il giusto (ma senza esagerare), quale mi consigliate di buona fattura e resistenza nel tempo? grazie...

Torna a “508 I ('11->'18) - Tuning”