PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

programma per poter intervenire su funzioni nascoste con OBD2

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
IESUM
Peugeottista curioso
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/10/2022, 13:22

programma per poter intervenire su funzioni nascoste con OBD2

Messaggio da IESUM »

salve posseggo un 508 2.0 hdi 140cv del 2011 e una 308 1.6 hdi 115cv del 2015
la mia domanda è la seguente posseggo un OBD2 ma nn riesco a trovare un programma che mi permetta di poter intervenire su alcune funzioni ( tipo esclusione cicalino cinture e cose del genere ) qualcuno mi può dare una mano grazie

marcopqc
Peugeottista curioso
Messaggi: 17
Iscritto il: 15/12/2017, 22:57

Re: programma per poter intervenire su funzioni nascoste con OBD2

Messaggio da marcopqc »

ciao,
che io sappia esiste solo il Lexia (come il vag per il gruppo Wv) per fare quello che dici tu! con l'OBD tua, insieme ad un app puoi vedere solo i codici diagnosi (ed eventualmente resettarli.
Peugeot 508 2.0 HDi 163 CV aut. SW Business (2015)

lakelake
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 08/03/2021, 11:22

Re: programma per poter intervenire su funzioni nascoste con OBD2

Messaggio da lakelake »

ciao. puoi intervenire solo con LEXIA oppure un palmare per diagnosi profonda che abbia le patch peugeot, ne esistono diversi in dotazione alle officine di autoriparatori e generalmente "aprono" qualsiasi centralina se dotati appunto di decodifica. Ma ti consiglio comunque il Lexia.

Markben89
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/01/2023, 14:34

Re: programma per poter intervenire su funzioni nascoste con OBD2

Messaggio da Markben89 »

Rispolvero il post, con ford so maneggiare con il programma forscan e con interfaccia obd elm modificata. Con peugeot serve un obd normale ? Cè una guida su Cosa si potrebbe attivare ecc ? (508 2016) ? Grazie

Torna a “508 I ('11->'18) - Tuning”