PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Abbassare la 508 GT

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
Jeff swiss
Peugeottista veterano
Messaggi: 269
Iscritto il: 12/03/2011, 20:32
Località: lugano CH

Abbassare la 508 GT

Messaggio da Jeff swiss »

Cerco info su costruttori di sospensioni ribassate o anche solo molle per la mia futura 508 gt sw se r possibile datemi un elenco di produttori in modo che io possa montarle prima di metterla in strada grazie in anticipo
508 SW GT bianco perla con cerchi da 19 pollici piu 17 invernali e monitor aggiuntivo per telecamera retromarcia inpianto doppio DVD poggiatesta per bambini brontoloni. molle H&R meno 3,5 cm
ritirata il 18-07-2011

Avatar utente
bassplayer
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9552
Iscritto il: 13/09/2009, 10:51
Località: Bolzano

Re: Abbassare la 508 GT

Messaggio da bassplayer »

prova a vedere sul sito della Eibach, o K&W o cerca su google.

Se ti interessa quasi nessuno ha abbassato la precedente 407 perché l'auto, specialmente con le gomme da 18" ha un assetto piú che stabile ed é gia abbastanza bassa. Si gratta quasi sempre per entrare nei garage ed anche i longheroni sotto la fiancata sono ad una decina di cm dall'asfalto. A volte tocco anche scendendo dal marciapiede.

guarda qui.. il terreno era orizzontale
http://passionepeugeot.it/forum/downloa ... p?id=43939" onclick="window.open(this.href);return false;

comunque prima di fare lavori vedrei come va la macchina. Se é come la 407 (credo sia migliore) non hai sicuro bisogno di mettere le mani alle sospensioni anche se ti piace andare allegro :)

Avatar utente
Jeff swiss
Peugeottista veterano
Messaggi: 269
Iscritto il: 12/03/2011, 20:32
Località: lugano CH

Re: Abbassare la 508 GT

Messaggio da Jeff swiss »

Caspita bella bassa io addirittura avro i 19 e comunque vorre abbassarla per annullare lo spazio che ce tra la gomma ed il parafango. Comunque grazie magaei aspetto
508 SW GT bianco perla con cerchi da 19 pollici piu 17 invernali e monitor aggiuntivo per telecamera retromarcia inpianto doppio DVD poggiatesta per bambini brontoloni. molle H&R meno 3,5 cm
ritirata il 18-07-2011

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31921
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Abbassare la 508 GT

Messaggio da Gian »

....Magari qualche preparatore francese si è già cimentato e offre soluzioni personalizzate.
Credo che estemizzandola un po' anche un bel treno di cerchi da 20" contribuirà a darle un aspetto molto sportivo e aggressivo. Da valutare il reale beneficio su strada.
Complimenti per l'impresa :applause: :applause: ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
Jeff swiss
Peugeottista veterano
Messaggi: 269
Iscritto il: 12/03/2011, 20:32
Località: lugano CH

Re: Abbassare la 508 GT

Messaggio da Jeff swiss »

Gia in programma i 20 ma per l'estate prossima 8)
508 SW GT bianco perla con cerchi da 19 pollici piu 17 invernali e monitor aggiuntivo per telecamera retromarcia inpianto doppio DVD poggiatesta per bambini brontoloni. molle H&R meno 3,5 cm
ritirata il 18-07-2011

lukebs
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 26892
Iscritto il: 17/02/2005, 9:33
Località: (BS) - Anfurro

Re: Abbassare la 508 GT

Messaggio da lukebs »

concordo con i consigli e i produttori suggeriti dagli altri ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Avatar utente
Samos
Peugeottista curioso
Messaggi: 25
Iscritto il: 30/10/2012, 18:05

Re: Abbassare la 508 GT

Messaggio da Samos »

Jeff swiss ha scritto:Gia in programma i 20 ma per l'estate prossima 8)
Ciao Jeff swiss
alla fine ce l'hai fatta?
volevo anch'io abbassare la mia GT, ma in conc. me l'hanno sconsigliato perché metterebbe in crisi la regolazione automatica dei nostri xeno che diventerebbe abbaglianti per quelli che incrociamo.
piuttosto sai se esistono minigonne laterali (spoiler anteriore e posteriore) che permetterebbe di abbassare la nostra leonessa ...almeno visivamente?

grazie e ciao
508 GT berlina nera con cerchi19"

Torna a “508 I ('11->'18) - Tuning”