PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

griglia anteriore nera GT

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
bongoz
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 561
Iscritto il: 31/12/2011, 22:03
Località: Pesaro

griglia anteriore nera GT

Messaggio da bongoz »

ciao ragazzi!!!!
volevo chiedervi se fosse possibile installare su una 508(non GT) la griglia anteriore nero brillante che è di serie nella GT?

e in caso....dove posso trovarla??
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".

...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: griglia anteriore nera GT

Messaggio da bobkent »

Penso si possa fare senza nessun problema. Per trovarla, basta andare in concessionaria. ;)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
bongoz
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 561
Iscritto il: 31/12/2011, 22:03
Località: Pesaro

Re: griglia anteriore nera GT

Messaggio da bongoz »

esiste un sito dove ci sono i prezzi dei ricambi originali nel quale posso vedere il costo??

grazie mille
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".

...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
bobkent
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 23710
Iscritto il: 04/06/2005, 9:57
Località: (NO) - Solcio

Re: griglia anteriore nera GT

Messaggio da bobkent »

Certo, esiste il ServiceBox Peugeot, ma occorre essere registrati per accedervi. Per come fare la registrazione basta usare la funzione "cerca" in alto a destra, ci sono diversi topic nei quali se ne parla. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)


Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Avatar utente
Jeff swiss
Peugeottista veterano
Messaggi: 269
Iscritto il: 12/03/2011, 20:32
Località: lugano CH

Re: griglia anteriore nera GT

Messaggio da Jeff swiss »

forse ti costera meno farla verniciare :roll:
508 SW GT bianco perla con cerchi da 19 pollici piu 17 invernali e monitor aggiuntivo per telecamera retromarcia inpianto doppio DVD poggiatesta per bambini brontoloni. molle H&R meno 3,5 cm
ritirata il 18-07-2011

Avatar utente
bongoz
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 561
Iscritto il: 31/12/2011, 22:03
Località: Pesaro

Re: griglia anteriore nera GT

Messaggio da bongoz »

Ciao ragazzi!!!!

qualcuno potrebbe aiutarmi a reperire il codice della griglia anteriore nera della GT ?

Anche se penso poi che siano solo due pezzi di plastica, ma guardando sul servicebox non riesco a capire quali siano.

Grazie in anticipo per l'aiuto.
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".

...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;

valy
Peugeottista veterano
Messaggi: 312
Iscritto il: 26/01/2014, 17:02

Re: griglia anteriore nera GT

Messaggio da valy »

Siccome non so se le griglie delle gt/nonGt sono intercambiabili ho cercato tutto quello che ti servirebbe per trasformare il muso della tua:
Griglia anteriore(110eur) + profili neri(53eur-non so se al pezzo o la coppia) + monogramma gt(30eur) :totale = 194
griglia+profilo.jpg
gt.jpg
total.jpg
Se ti posso dare un consiglio,lasci stare la conce, fai come me: vai dal carrozziere, li dai 20-30 eur e ti vernicia i due listelli che hai attualmente nella griglia ed il gioco e fatto!Se proprio vuoi, puoi comprare solo la scritta gt per metterla sulla tua spendendo alla fine mooolto meno!

valy
Peugeottista veterano
Messaggi: 312
Iscritto il: 26/01/2014, 17:02

Re: griglia anteriore nera GT

Messaggio da valy »

Nel caso le foto non si vedono bene, i codici dei pezzi sono:
-griglia: 7422Y6 - 110,24eur
-modanature nere(nero onyx):1606295780 - 53,30eur
-monogramma gt : 9676492880 - 30,66eur.

Avatar utente
bongoz
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 561
Iscritto il: 31/12/2011, 22:03
Località: Pesaro

Re: griglia anteriore nera GT

Messaggio da bongoz »

grazie valy!!!!
sei stato gentilissimo!!!!!!

Anche io ci avevo pensato alla verniciatura!!!
Potresti gentilmente spiegarmi passo per passo come smontarli?

A te ha fatto tutto il carrozziere?
Grazie ancora!!!! :D
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".

...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;

valy
Peugeottista veterano
Messaggi: 312
Iscritto il: 26/01/2014, 17:02

Re: griglia anteriore nera GT

Messaggio da valy »

Con un cacciavite molto sottile e con una mano molto ferma cominci da un lato infilando il cacciavite al di sotto del profilo che vuoi smontare: praticamente con un cacciavite spingi gentilmente in giù la parte inferiore della griglia e con l'altra mano tiri verso di te il profilo;sempre gentilmente!!!! una volta che il profilo si e staccato e riesci a vedere i clips che lo tengono fissato, infili il cacciavite da sopra spingendo la lingua di plastica della griglia in giù(spiegato,e molto complicato ma una volta aperto il primo clips vedrai che e facile - basta avere la mano molto gentile in quanto le "orecchie" di plastica sono molto sottili ).
Più in basso hai delle foto che ho fatto oggi, per farti capire meglio di cosa sto parlando!
20150303_135758.JPG
20150303_135943.JPG
20150303_140050.JPG
Smontaggio/montaggio l'ho fatto io in quanto non ho tanta fiducia nei nostri carrozzieri.Spero di esserti stato d'aiuto!

Torna a “508 I ('11->'18) - Tuning”