PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

interfaccia OBD per Iphone

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
Jeff swiss
Peugeottista veterano
Messaggi: 269
Iscritto il: 12/03/2011, 20:32
Località: lugano CH

interfaccia OBD per Iphone

Messaggio da Jeff swiss »

ciao cari colleghi cinquecentottisti qualcuno sa dirmi dove posso comprare questo cavo per monitorare tutti i parametri della mia GT ed in piu scaricando l'app giusta e possibile azzerare gli errori ed addirittura modificare i parametri di coppia e pressione carburante [-o<
508 SW GT bianco perla con cerchi da 19 pollici piu 17 invernali e monitor aggiuntivo per telecamera retromarcia inpianto doppio DVD poggiatesta per bambini brontoloni. molle H&R meno 3,5 cm
ritirata il 18-07-2011

midisil
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 911
Iscritto il: 09/04/2011, 9:54

Re: interfaccia OBD per Iphone

Messaggio da midisil »

Jeff swiss ha scritto:ciao cari colleghi cinquecentottisti qualcuno sa dirmi dove posso comprare questo cavo per monitorare tutti i parametri della mia GT ed in piu scaricando l'app giusta e possibile azzerare gli errori ed addirittura modificare i parametri di coppia e pressione carburante [-o<

Sicuro che esista una roba del genere per 508 ed Iphone???
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

Avatar utente
bongoz
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 561
Iscritto il: 31/12/2011, 22:03
Località: Pesaro

Re: interfaccia OBD per Iphone

Messaggio da bongoz »

Jeff swiss ha scritto:ciao cari colleghi cinquecentottisti qualcuno sa dirmi dove posso comprare questo cavo per monitorare tutti i parametri della mia GT ed in piu scaricando l'app giusta e possibile azzerare gli errori ed addirittura modificare i parametri di coppia e pressione carburante [-o<
in pratica è un cavo diagnosi collegato all'iphone??

fammi sapere se trovi qualcosa...
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".

...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
bongoz
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 561
Iscritto il: 31/12/2011, 22:03
Località: Pesaro

Re: interfaccia OBD per Iphone

Messaggio da bongoz »

eccolo....

http://www.lightinthebox.com/it/wifi-OB ... 72904.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".

...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
bongoz
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 561
Iscritto il: 31/12/2011, 22:03
Località: Pesaro

Re: interfaccia OBD per Iphone

Messaggio da bongoz »

bongoz ha scritto:eccolo....

http://www.lightinthebox.com/it/wifi-OB ... 72904.html" onclick="window.open(this.href);return false;
e anche questo....

http://www.h24shopping.it/strumento-dia ... p-393.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".

...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;

Avatar utente
Jeff swiss
Peugeottista veterano
Messaggi: 269
Iscritto il: 12/03/2011, 20:32
Località: lugano CH

Re: interfaccia OBD per Iphone

Messaggio da Jeff swiss »

sono indeciso tra questi due ma penso che prendero il primo che mi sembra un po piu serio.
ho gia comprato su questo sito la telecamera per la retro ed il monitor piu diverso modellismo per mio figlio .
il sito e affidabile e serio e ti rispondono sempre
http://www.lightinthebox.com/it/wifi-OB ... 72904.html" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.lightinthebox.com/it/vgate-s ... 12026.html" onclick="window.open(this.href);return false;
508 SW GT bianco perla con cerchi da 19 pollici piu 17 invernali e monitor aggiuntivo per telecamera retromarcia inpianto doppio DVD poggiatesta per bambini brontoloni. molle H&R meno 3,5 cm
ritirata il 18-07-2011

Avatar utente
Jeff swiss
Peugeottista veterano
Messaggi: 269
Iscritto il: 12/03/2011, 20:32
Località: lugano CH

Re: interfaccia OBD per Iphone

Messaggio da Jeff swiss »

ecco voi non mi dite niente ed io mi sono comprato questo

dovrebbe arrivare per fine settimana spero
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
508 SW GT bianco perla con cerchi da 19 pollici piu 17 invernali e monitor aggiuntivo per telecamera retromarcia inpianto doppio DVD poggiatesta per bambini brontoloni. molle H&R meno 3,5 cm
ritirata il 18-07-2011

Avatar utente
domynick
Peugeottista novello
Messaggi: 98
Iscritto il: 01/03/2012, 13:55

Re: interfaccia OBD per Iphone

Messaggio da domynick »

Io l'ho già provato a collegare con il mio nokia, il software è obdsacope. il connettore ti conviene prendere quello bluetooth senza cavi, riesci a vedere tutti i parametri però non puoi modificare
PEUGEOT 508 BERLINA 2.0 140CV 16V - modello Allure, colore grigio thorium, fari bixeno, sensori ant. post. wip nav plus, color head up display, antifurto cobra, cerchi scuderia butzi.
http://it.myalbum.com/Album=WHC64TX3

Avatar utente
quotamille
Peugeottista appassionato
Messaggi: 164
Iscritto il: 05/08/2011, 15:41
Località: Pergusa (EN)

Re: interfaccia OBD per Iphone

Messaggio da quotamille »

Ciao, su eBay ci sono quelli bluetooth per il Torque e USB, inoltre vendono anche il Lexia 3 (diagnosi ufficiale)... mentre sul servicebox peugeot puoi acquistare gettoni per la diagnosi corretta. Con le applicazioni o programmi tipo Scantool puoi fare poco.
Peugeot 3008 SUV GT-Line 1.2 PureTech 131 CV - Bianco Madreperla (Allarme volumetrico e perimetrale, Tetto panoramico apribile, Barre al tetto, Advanced Grip Control, Pack City Plus, Keyless System, Wireless Smartphone Charging + Presa 230V e Radio DAB), ordinata il 23/10/2017 e consegnata il 28/02/2018.
Peugeot 508 Active 1.6 e-hdi s&s - nero perla - anno 2012;
Peugeot 307 XS 5P. HDi Fap 2.0 110 CV - nero ossidiana - anno 2002;
Peugeot 306 XT 5P. 1.4 - verde petrolio met. - anno 1994.

Avatar utente
Jeff swiss
Peugeottista veterano
Messaggi: 269
Iscritto il: 12/03/2011, 20:32
Località: lugano CH

Re: interfaccia OBD per Iphone

Messaggio da Jeff swiss »

Quello che ho preso si collega al telefono trmite wifi
508 SW GT bianco perla con cerchi da 19 pollici piu 17 invernali e monitor aggiuntivo per telecamera retromarcia inpianto doppio DVD poggiatesta per bambini brontoloni. molle H&R meno 3,5 cm
ritirata il 18-07-2011

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: interfaccia OBD per Iphone

Messaggio da lupus.c »

Io ormai da più di un anno,uso TORQUE per Android e,collego il mio Galaxy S alla macchina tramite una semplicissima presa ODBII bluetooth!
E' un programma stupendo e ti permette di personalizzarlo nei modi che più ti aggradano oltre che riuscire a fare di tutto :thumbleft:
Un mio collega con Iphone "sbloccato",ha scaricato DashCommand ma,non riesce a collegarsi alla sua 5008 :(
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

marco206
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1748
Iscritto il: 23/03/2004, 11:27
Località: (TO) - Torino

Re: interfaccia OBD per Iphone

Messaggio da marco206 »

lupus.c ha scritto:Io ormai da più di un anno,uso TORQUE per Android e,collego il mio Galaxy S alla macchina tramite una semplicissima presa ODBII bluetooth!
E' un programma stupendo e ti permette di personalizzarlo nei modi che più ti aggradano oltre che riuscire a fare di tutto :thumbleft:
Un mio collega con Iphone "sbloccato",ha scaricato DashCommand ma,non riesce a collegarsi alla sua 5008 :(
umh...interessante ... :scratch: ...spiega un po... colleghi alla presa odbII lanci l'app e....che ne so ...vedi la pressione della turbina? :mrgreen: tanto per citarne una... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005

Avatar utente
Jeff swiss
Peugeottista veterano
Messaggi: 269
Iscritto il: 12/03/2011, 20:32
Località: lugano CH

Re: interfaccia OBD per Iphone

Messaggio da Jeff swiss »

Esatto e non solo puoi monitorare le varie temperature e azzerare vari errori non che ripristinare il count down dei servizi. Un giochino in piu per la nostra peugeottona
508 SW GT bianco perla con cerchi da 19 pollici piu 17 invernali e monitor aggiuntivo per telecamera retromarcia inpianto doppio DVD poggiatesta per bambini brontoloni. molle H&R meno 3,5 cm
ritirata il 18-07-2011

marco206
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 1748
Iscritto il: 23/03/2004, 11:27
Località: (TO) - Torino

Re: interfaccia OBD per Iphone

Messaggio da marco206 »

Jeff swiss ha scritto:Esatto e non solo puoi monitorare le varie temperature e azzerare vari errori non che ripristinare il count down dei servizi. Un giochino in piu per la nostra peugeottona
:shock: gnam gnam :mrgreen: quasi quasi mi cerco sulla baya l'adattatore..e l'app sullo store... ;-)
ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005

Avatar utente
lupus.c
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 13349
Iscritto il: 24/09/2006, 10:31
Località: (LE) - Acquarica del Capo;Ascoli Piceno

Re: interfaccia OBD per Iphone

Messaggio da lupus.c »

Questo è quello che ho io ed è il più piccolo e comodo che sono riuscito a trovare ;-)
Se resci a prenderlo per poco,fai davvero un ottimo affare!!
http://www.ebay.it/itm/OBDII-Bluetooth- ... 35ba9898be" onclick="window.open(this.href);return false;
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Torna a “508 I ('11->'18) - Tuning”