PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tappetini in gomma

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
PEUG508SW
Peugeottista curioso
Messaggi: 49
Iscritto il: 29/01/2015, 22:10
Località: bologna

Re: Tappetini in gomma

Messaggio da PEUG508SW »

comprati anche io quelli su ebay: sono ottimi e perfetti come forma e fissaggio con bottone (da applicare). non mi sembra che puzzino e stanno moto bene e non mi sembrano assolutamente tamarri. poi ognuno può pensarla come vuole.
per il baule della sw sempre su internet ho comprato la vasca a misura perfetta (basta ritagliare i fori dei ganci presenti nel baule) e nessun problema anche con il subwoofer jbl che ho anche nella mia........ tutta un'altra cosa rispetto alle vasche di polipropilene morbido 60x90 che si trovano nei centri commerciali e che avevo prima nella precedente 407sw!!!
CITROEN C3 AIRCROSS 1.6HDI 100CV, GRIP CONTROL, immatricolata 28/01/2018, bianco latte+rfiniture orange, Head Up Display+distance alert, Cerchi da 17", Barre sul tetto, sensori anteriori e posteriori + visiopark 360°, Luci diurne a Led, Led luci Targa.

508SW 2.0HDI 163cv ALLURE c.automatico, immatricolata 30/12/2014, Bianco Perlato, Color Head Up Display, Tetto Ciel, Fari Full Led, Portellone post motorizzato, battitacco in acciaio ant. e post., Led luci sottoporta ant.,

PEUG508SW
Peugeottista curioso
Messaggi: 49
Iscritto il: 29/01/2015, 22:10
Località: bologna

Re: Tappetini in gomma

Messaggio da PEUG508SW »

anche io per l'abitacolo ho comprato questi http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0912421113" onclick="window.open(this.href);return false; e sono ottimi; basta fare bene i buchi per i bottoni lato guida e si adattano perfettamente. io ho tolto quelli di moquette e li conservo perla primavera/estate. non puzzano e sono molto belli (almeno secondo me).
per il baule ho comprato la vasca a misura con bordo rialzato e basta tagliare le parti vicine ai ganci presenti nel baule. si adattano perfettamente anche al subwoofer JBL (non ho capito quale fosse il problema rilevato da elle....). costo accessibile e tutta un'altra cosa rispetto alle vasche rettangolari in polipropilene morbide che si trovano nei centri commerciali e che avevo sulla ia precedente 407sw!!!
CITROEN C3 AIRCROSS 1.6HDI 100CV, GRIP CONTROL, immatricolata 28/01/2018, bianco latte+rfiniture orange, Head Up Display+distance alert, Cerchi da 17", Barre sul tetto, sensori anteriori e posteriori + visiopark 360°, Luci diurne a Led, Led luci Targa.

508SW 2.0HDI 163cv ALLURE c.automatico, immatricolata 30/12/2014, Bianco Perlato, Color Head Up Display, Tetto Ciel, Fari Full Led, Portellone post motorizzato, battitacco in acciaio ant. e post., Led luci sottoporta ant.,

PEUG508SW
Peugeottista curioso
Messaggi: 49
Iscritto il: 29/01/2015, 22:10
Località: bologna

Re: Tappetini in gomma

Messaggio da PEUG508SW »

scusa te se ho ripetuto il messaggio, ma mi sembrava di non averlo inviato.......
CITROEN C3 AIRCROSS 1.6HDI 100CV, GRIP CONTROL, immatricolata 28/01/2018, bianco latte+rfiniture orange, Head Up Display+distance alert, Cerchi da 17", Barre sul tetto, sensori anteriori e posteriori + visiopark 360°, Luci diurne a Led, Led luci Targa.

508SW 2.0HDI 163cv ALLURE c.automatico, immatricolata 30/12/2014, Bianco Perlato, Color Head Up Display, Tetto Ciel, Fari Full Led, Portellone post motorizzato, battitacco in acciaio ant. e post., Led luci sottoporta ant.,

Torna a “508 I ('11->'18) - Tuning”