PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luci targa

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Gianpy61
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 27/01/2013, 20:13
Località: Gaggiano (MI)

Luci targa

Messaggio da Gianpy61 »

Ciao a tutti, vorrei sostituire le luci targa di serie con quelle a LED bianche. C'è qualcuno che l'ha già fatto e mi può indirizzare verso un acquisto sicuro, nel senso che poi nn mi diano segnale di errore (lampadina bruciata)?
Grazie e un saluto a tutti!! :)
Gianpy61
508 RXH Hybrid 4 - Brun Calern - Full optionals

Avatar utente
bongoz
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 561
Iscritto il: 31/12/2011, 22:03
Località: Pesaro

Re: Luci targa

Messaggio da bongoz »

sono normali lampadine w5w e se non vuoi l'errore devi cercare canbus... quindi:

basta che vai su un qualsiasi sito e scrivi led w5w canbus...si montano molto facilmente l'unica cosa è che devono essere non troppo lunghe perchè sennò non si chiude il coperchietto!!!
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".

...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;

Gianpy61
Peugeottista curioso
Messaggi: 32
Iscritto il: 27/01/2013, 20:13
Località: Gaggiano (MI)

Re: Luci targa

Messaggio da Gianpy61 »

bongoz ha scritto:sono normali lampadine w5w e se non vuoi l'errore devi cercare canbus... quindi:

basta che vai su un qualsiasi sito e scrivi led w5w canbus...si montano molto facilmente l'unica cosa è che devono essere non troppo lunghe perchè sennò non si chiude il coperchietto!!!
Grazie mille! Lo faccio subito! :applause:
Gianpy61
508 RXH Hybrid 4 - Brun Calern - Full optionals

midisil
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 911
Iscritto il: 09/04/2011, 9:54

Re: Luci targa

Messaggio da midisil »

Io le ho sostituite con le w5w della Philips.... Luce led bianco fredda... Nessun errore e effetto assicurato :lol:
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

Avatar utente
maax227
Peugeottista veterano
Messaggi: 213
Iscritto il: 22/10/2011, 14:30
Località: Svizzera

Re: Luci targa

Messaggio da maax227 »

midisil ha scritto:Io le ho sostituite con le w5w della Philips.... Luce led bianco fredda... Nessun errore e effetto assicurato :lol:
ho visto il sito della Philips, quale modello hai montato?
508 SW 2.0 HDi 163cv Allure, cambio automatico. Cerchi "Style 08" 18'' con pneumatici Continental SportContact 5 235/45/18 98Y XL. Cerchi invernali "Style 05" 17'' con pneumatici Hankook Winter i*cept evo 215/55/17 W

Elle
Peugeottista veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 13/10/2013, 18:57
Località: Padova

Re: Luci targa

Messaggio da Elle »

ciao raga
ho acquistato le luci a led per la targa ma dopo 2 giorni vedo che un led (sono 9) si accende e si spegne creando un effetto sfarfallio... orrendo! :mad: cambio lampadina e nella stessa giornata, stesso problema. :mad: :mad: mi informo e a quanto pare non hanno il regolatore elettronico per variazione del voltaggio. ne ho acquistato altre due che questo regolatore ce l'hanno. speriamo bene!!!
qualcuno ne sa qualcosa?
grazieee
508 Allure 2.0 163 CV Berlina,Bianco madreperla,tetto apribile,Bixeno direzionali, Luci diurne a led... etc etc etc

midisil
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 911
Iscritto il: 09/04/2011, 9:54

Re: Luci targa

Messaggio da midisil »

Io ho montato queste... nessun problema e luce effetto xenon

http://www.philips.it/c/car-lamps/bluev ... b2/prd/it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

charlie1988
Peugeottista curioso
Messaggi: 49
Iscritto il: 14/07/2014, 9:47

Re: Luci targa

Messaggio da charlie1988 »

Ciao
Con le Philips a led ho la stessa tonalità di bianco dei led sotto gli specchietti e quelli della plafoniera??
perchè ho messo dei led economici che sono bianchi si, ma tendono leggermente più all'azzurro, e io sono un maniaco della perfezione. 8) Qualcuno sa dirmi se sono 4000K oppure 6000K gli originali èpeugeot?

Grazie.
Ex Peugeot 508 sw allure 163cv grigio argento - New entry 3008 Hybrid4

PEUG508SW
Peugeottista curioso
Messaggi: 49
Iscritto il: 29/01/2015, 22:10
Località: bologna

Re: Luci targa

Messaggio da PEUG508SW »

le philips non sono a led bensì normali lampadine ad incandescenza ma essendo con il vetro blu fanno luce con effetto led ma di minore luminosità. ormai le ho provate tutte per sostituire quelle ad incandescenza (luce giallognola) che avevo sull'altra mia leona (5008 1,6HDI ROBOTIZZATA ALLURE del 2010) ed alla fine ho preso delle w5w a led comprate dal mio autoricambi di fiducia (della LAMPA). adesso tutte le luci abitacolo, bagagliaio (compresa la torcia di sicurezza estraibile) e targa post sono molto belle e luminose oltre a non scaldarsi come le incandescenza. mi rimarrebbero da sostituire quelle sotto gli specchi retrovisori esterni ,ma non so come aprire il vano che le contiene. Scusate la divagazione 5008.
CITROEN C3 AIRCROSS 1.6HDI 100CV, GRIP CONTROL, immatricolata 28/01/2018, bianco latte+rfiniture orange, Head Up Display+distance alert, Cerchi da 17", Barre sul tetto, sensori anteriori e posteriori + visiopark 360°, Luci diurne a Led, Led luci Targa.

508SW 2.0HDI 163cv ALLURE c.automatico, immatricolata 30/12/2014, Bianco Perlato, Color Head Up Display, Tetto Ciel, Fari Full Led, Portellone post motorizzato, battitacco in acciaio ant. e post., Led luci sottoporta ant.,

Torna a “508 I ('11->'18) - Tuning”