PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

NAVI aftermarket

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
jester1979
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 26/09/2014, 11:46

Re: NAVI aftermarket

Messaggio da jester1979 »

Elle ha scritto:vedi questo
http://it.aliexpress.com/item/Android-4 ... 98657.html" onclick="window.open(this.href);return false;

quasi 100 dollari in meno

ed è 4.2 (android) non ha la risoluzione 1080p ma 1020 (a pagamento)
il resto sembra uguale
ciao
:)
Ciao Elle,

credo non abbia il 3G, per quello che possa servire.

Cmq sono in attesa che l'assistenza della Dycaion mi mandi un video del prodotto, tanto per vederlo in azione.
Appena ricevo qualcosa condivido.

Ciao

Elle
Peugeottista veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 13/10/2013, 18:57
Località: Padova

Re: NAVI aftermarket

Messaggio da Elle »

si, ce l'ha il 3g.
è scritto nelle caratteristiche anche se la chiavetta è optional:

3g gprs Esterno dongle 3g(opzionale)

comunque è sempre meglio valutare un pò tutto.

ho letto che il tuo ha l'osd in lingua russa. spero abbia anche l'italiano. mentre le impostazioni le ha anche in italiano.
ciao :) e facci sapere.
508 Allure 2.0 163 CV Berlina,Bianco madreperla,tetto apribile,Bixeno direzionali, Luci diurne a led... etc etc etc

jester1979
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 26/09/2014, 11:46

Re: NAVI aftermarket

Messaggio da jester1979 »

Elle ha scritto:si, ce l'ha il 3g.
è scritto nelle caratteristiche anche se la chiavetta è optional:

3g gprs Esterno dongle 3g(opzionale)

comunque è sempre meglio valutare un pò tutto.

ho letto che il tuo ha l'osd in lingua russa. spero abbia anche l'italiano. mentre le impostazioni le ha anche in italiano.
ciao :) e facci sapere.
Nelle caratteristiche cmq l'OSD è in inglese, non so dove hai visto il Russo.

Guarda la verità è che sono molto incerto sulla qualità del prodotto. Anche se ormai è tutto cinese, però c'è cinese e cinese!!!
Purtroppo l'originale Peugeot è una chimera, e cmq costerebbe un botto.
Da domani che finisce la festa della republica cinese mi sapranno dire se possono mandarmi un video o anche un user manual. Ho anche le istruzioni per il montaggio sembra una cosa fattibile anche se lunghetta e di molta pazienza.

Ciao

Elle
Peugeottista veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 13/10/2013, 18:57
Località: Padova

Re: NAVI aftermarket

Messaggio da Elle »

si scusa, è in inglese. è che ne ho guardati così tanti che ho fatto confusione.
allora attendiamo con ansia questo video. :)
ciao
508 Allure 2.0 163 CV Berlina,Bianco madreperla,tetto apribile,Bixeno direzionali, Luci diurne a led... etc etc etc

Chen56
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 23/02/2014, 18:15
Località: Roma

Re: NAVI aftermarket

Messaggio da Chen56 »

supertosca ha scritto:ciao chen56 anche io sarei interessato avendo il tuo stesso problema ad una soluzione come la tua.non ho capito bene pero' cosa hai montato... NVE M300P con monitor TME-S370 e' un prodotto unico? potresti darmi piu' o meno una indicazione sulla spesa?ciao grazie
mi scuso con supertosca e voi tutti per il ritardo nella risposta [-X ma sono stato fuori dai giochi per un po' :pale: .
rispondo per chi avesse la curiosità verso quel tipo di soluzione (consapevole che i prezzi sono oggi diminuiti e la tecnologia si è evoluta). All'epoca, tra materiali e montaggio il tutto è costato circa 1.300 €
1) la configurazione si compone di 2 elementi: a) naigatore NVEM300P (che oggi costa intorno ai 360 €) e b) Monitor TV TME-S370 (che consente anche l'allaccio a una retrocamera e a una TV) e costa intorno ai 280 €.
La retrocamera costa circa 150
2) Per il telefono ho fatto installare un Parrot MKi9100 (oggi disponibile intorno ai 150 €) con comandi vocali.
3) la mascherina tra le due bocchette di areazione sopra la plancia centrale che conteneva il computer di bordo è stata modificata artigianalmente circa 200 €. Il computer di bordo è stato spostato sul tettuccio in corrispondenza della plafoniera non molto comodo (chi guida deve alzare la testa per leggerlo). Per questo regolo lo stereo dai comandi al volante guardando il cruscotto.

Considerazioni:
Il navigattore Alpine è ottimo. Affidabile, semplice e velocissimo :thumbright: . Infatti è una soluzione che privilegia il navigatore.

Lo schermo compatto da 6,5" è la dimensione massima per la mascherina della mia 508. Mascherina che ho dovuto far rilavorare allargandola perché la prima modifica copriva i pulsanti on/off , quelli del volume sullo schermo e il sensore di luminosità.
Il display del Parrot l'ho alloggiato nel portacenere della plancia (comodo perché chiudendo il coperchio viene nascosto). I microfoni sono stati collocati sopra lo specchietto retrovisore (come di norma).

Nè l'autoradio originale nè il Parrot si integrano con il monitor Touch Screen Alpine.

Chen56
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 23/02/2014, 18:15
Località: Roma

Re: NAVI aftermarket

Messaggio da Chen56 »

Elle ha scritto:ciao
come "suona" il sub sottosedile?
Scusami anche tu elle per il ritardo nella risposta (vedi quanto più sopra detto a supertosca).

Per la tua curiosità, il sub sotto il sedile del passeggero anteriore va alla grande :applause: e posso regolarlo con il comando remoto.
Purtroppo mia moglie quando sale sulle mia macchina non lo apprezza molto perché vibra troppo. :thumbdown:
Ho spiegato che l'ho preso con effetto massaggiante per lei \:D/
Ma con scarso risultato :mad:

supertosca
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 10/12/2013, 11:24

Re: NAVI aftermarket

Messaggio da supertosca »

Grazie chen56...nel frattempo jester1979 ti hanno mandato video o notizie sulle radio android?ciao
PEUGEOT 508 Allure 2.0 16v HDi 163 CV FAP® Manuale a 6 marce, Marrone Guaranja.

Torna a “508 I ('11->'18) - Tuning”