PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

NAVI aftermarket

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Flask1972
Peugeottista curioso
Messaggi: 28
Iscritto il: 20/02/2012, 18:46

NAVI aftermarket

Messaggio da Flask1972 »

Qualcuno di voi conosce questo?
http://www.smartauto24.com/peugeot-508-head-unit-1709" onclick="window.open(this.href);return false;

wurdis
Peugeottista novello
Messaggi: 77
Iscritto il: 01/10/2011, 1:17

Re: NAVI aftermarket

Messaggio da wurdis »

MMM ....
non sono molto convinto di questo prodotto che mi sembra abbastanza "multibrand" e soprattutto essendo un prodotto cinese avrà un audio pessimo.
L'unica differenza è che magari ha un navi molto più accattivante ma ahimè gira ancora su Windows CE e sicuramente (avendone auto uno simile sulla precedente auto) è una ciofeca "divertente" .
Confido in un modding spinto del nostro software come già altri hanno fatto su 307 o 407.
Un cordiale saluto a tutti

Chen56
Peugeottista curioso
Messaggi: 30
Iscritto il: 23/02/2014, 18:15
Località: Roma

Re: NAVI aftermarket

Messaggio da Chen56 »

La mia 508 allure non aveva il navigatore :( .
Adesso con questa soluzione della Alpine: NVE M300P con monitor TME-S370 Touch Sreen mi trovo molto bene. :D
Vedi foto al link qui sotto.
https://www.facebook.com/veleno.hificar ... 2598211122" onclick="window.open(this.href);return false;

Saluti

Elle
Peugeottista veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 13/10/2013, 18:57
Località: Padova

Re: NAVI aftermarket

Messaggio da Elle »

ciao
come "suona" il sub sottosedile?
508 Allure 2.0 163 CV Berlina,Bianco madreperla,tetto apribile,Bixeno direzionali, Luci diurne a led... etc etc etc

supertosca
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 10/12/2013, 11:24

Re: NAVI aftermarket

Messaggio da supertosca »

ciao chen56 anche io sarei interessato avendo il tuo stesso problema ad una soluzione come la tua.non ho capito bene pero' cosa hai montato... NVE M300P con monitor TME-S370 e' un prodotto unico? potresti darmi piu' o meno una indicazione sulla spesa?ciao grazie
PEUGEOT 508 Allure 2.0 16v HDi 163 CV FAP® Manuale a 6 marce, Marrone Guaranja.

jester1979
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 26/09/2014, 11:46

Re: NAVI aftermarket

Messaggio da jester1979 »

:) Salve a tutti, sempre riguardo alla 508 che ne dite del DME 6270-PE

http://www.autoradiopc.it/autoradio-peu ... 2e469bd5ac" onclick="window.open(this.href);return false;

potrebbe essere una buona laternativa allo stereo base della vettura?

EdisonE27
Peugeottista veterano
Messaggi: 459
Iscritto il: 18/03/2012, 21:22
Località: Lecce

Re: NAVI aftermarket

Messaggio da EdisonE27 »

sembra interessante solo che non capisco il perché è limitato ad alcune versioni e ad alcuni anni
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio

jester1979
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 26/09/2014, 11:46

Re: NAVI aftermarket

Messaggio da jester1979 »

EdisonE27 ha scritto:sembra interessante solo che non capisco il perché è limitato ad alcune versioni e ad alcuni anni
Buongiorno a tutti.
La limitazione forse riguarda un fattore legato alla cablagistica. Ma non ne sono sicuro.
Penso di capire che nessuno ne abbia mai montato uno. Giusto per condividere le opinioni prima di sborsare 489+70€
per acquisto piu montaggio. Se qualcuno ne sa qualcosa vi prego di condividre le opinioni perché sul web non ho trovato un granché. Ciao a tutti. :hiding:

supertosca
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 10/12/2013, 11:24

Re: NAVI aftermarket

Messaggio da supertosca »

piacerebbe saperlo anche a me..ma non si capisce bene se si puo' montare qualcosa o no senza perdere funzioni a volante...la mia e' del 2012(allure) senza navi ma con Bluetooth.
PEUGEOT 508 Allure 2.0 16v HDi 163 CV FAP® Manuale a 6 marce, Marrone Guaranja.

jester1979
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 26/09/2014, 11:46

Re: NAVI aftermarket

Messaggio da jester1979 »

supertosca ha scritto:piacerebbe saperlo anche a me..ma non si capisce bene se si puo' montare qualcosa o no senza perdere funzioni a volante...la mia e' del 2012(allure) senza navi ma con Bluetooth.
8) Ciao super!
Ieri ho mandato una mail di info ad un sito inglese che vende lo stesso prodotto. chiedendo chiarimenti
sulla sua capacità di integrazione e sulla sua qualità. nautralmente la risposta è stata positiva su tutti i frinti.

i ragazzi della DME mi hanno detto che lo stereo è stato installato da cinque possessori della 508. proverò a farmi dare i recapiti di almeno uno di loro per capire come si comporta lo stereo. Anche se la vedo difficile.

Cmq se aualcuno ha delle info maggiori o suggerimenti su prodotti alternativi fatevi avanti.

Ciao

Elle
Peugeottista veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 13/10/2013, 18:57
Località: Padova

Re: NAVI aftermarket

Messaggio da Elle »

ciao
ci sono prodotti che usano sia windows ce che android... basta scrivere peugeot 508 nav su alibaba.com
ce ne sono una infinità. dovreste perdere qualche paio d'ore per confrontare i vari prodotti.
io ho fatto qualche confronto e ho visto che ci sono quelli che hannolo sfondo accattivante ma che non hanno
la possibilità di navigare chi invece offre la porta usb per poter attaccare la chiavetta per navigare ma non offre l'uscita per il subwoofer... e così via.. da impazzirci. :? :?

ciao
508 Allure 2.0 163 CV Berlina,Bianco madreperla,tetto apribile,Bixeno direzionali, Luci diurne a led... etc etc etc

jester1979
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 26/09/2014, 11:46

Re: NAVI aftermarket

Messaggio da jester1979 »

Elle ha scritto:ciao
ci sono prodotti che usano sia windows ce che android... basta scrivere peugeot 508 nav su alibaba.com
ce ne sono una infinità. dovreste perdere qualche paio d'ore per confrontare i vari prodotti.
io ho fatto qualche confronto e ho visto che ci sono quelli che hannolo sfondo accattivante ma che non hanno
la possibilità di navigare chi invece offre la porta usb per poter attaccare la chiavetta per navigare ma non offre l'uscita per il subwoofer... e così via.. da impazzirci. :? :?

ciao
Ne ho trovato uno abbastanza completo su aliexpress, sono due giorni di domanda e risposta con l'assistenza per capire effettivamente se copre tutte le funzioni della vettura integrandosi perfettamente.
Cmq da quello che mi hanno riferito l'unità è compatibile al 100 % addirittura mi confermano che l'intensità luninosa si regola come quella della vettura quindi non mostrandosi più o meno luminoso del cruscotto. La temp è visualizzata ed è gestito anche il volume automantico in base alla velocità di crociera.
Da ultima analisi ho notato, in generale, che le unità dotate di software android, in questo caso 4.2, sono le più evolute rispetto a quelle con Wndows CE 6.0 si parla di maggiore RAM e processori più performanti insomma la base per un buon dispositivo.

Ragazzi che dirvi, appena avrò i soldi da "buttare", provvedo all'acquisto e vi saprò recensire qualcosa a riguardo da esperienza personale.
Intanto discutiamone, vi invito a farlo, così possiamo confrontarci più concretamente.

...ah dimenticavo: l'unità che ho intenzione di prendere ha uno schermo 1080p ed è WIfi built in e 3G.

Bye Bye 8)

Elle
Peugeottista veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 13/10/2013, 18:57
Località: Padova

Re: NAVI aftermarket

Messaggio da Elle »

ti spiace passarmi l'indirizzo di aliexpress del prodotto?
grazie
ciao
508 Allure 2.0 163 CV Berlina,Bianco madreperla,tetto apribile,Bixeno direzionali, Luci diurne a led... etc etc etc

jester1979
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 26/09/2014, 11:46

Re: NAVI aftermarket

Messaggio da jester1979 »

Elle ha scritto:ti spiace passarmi l'indirizzo di aliexpress del prodotto?
grazie
ciao
Ciao Elle,

hai ragione è meglio condividere magari lo compri prima di me e mi fai sapere :D

http://it.aliexpress.com/item/Peugeot-5 ... 98225.html" onclick="window.open(this.href);return false;

dimmi cosa ne pensi

Saluti

Elle
Peugeottista veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 13/10/2013, 18:57
Località: Padova

Re: NAVI aftermarket

Messaggio da Elle »

vedi questo
http://it.aliexpress.com/item/Android-4 ... 98657.html" onclick="window.open(this.href);return false;

quasi 100 dollari in meno

ed è 4.2 (android) non ha la risoluzione 1080p ma 1020 (a pagamento)
il resto sembra uguale
ciao
:)
508 Allure 2.0 163 CV Berlina,Bianco madreperla,tetto apribile,Bixeno direzionali, Luci diurne a led... etc etc etc

Torna a “508 I ('11->'18) - Tuning”