PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

508 GT pinze gialle ....

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
tekaman
Peugeottista curioso
Messaggi: 43
Iscritto il: 19/09/2011, 14:46

Re: 508 GT pinze gialle ....

Messaggio da tekaman »

Grazie Desmo, fa sempre piacere ricevere apprezzamenti su lavori svolti di persona.....
508 GT sw aut. bianca, cerchi 19", Nav con impianto stereo jbl.
Modifiche tuning: specchietti nero lucido, pinze freni gialle, filtro BMC.

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: 508 GT pinze gialle ....

Messaggio da massi.drago »

tekaman ha scritto:No, dietro nn c'era possibilità di mettere la scritta ho messo solo il simbolo...... cosa intendo per farlocca.....
Per farlocca intendo fasulla..... la scitta ci sta bene, ma che le nostre pinze non sono delle brembo si vede da un miglio di distanza ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

tekaman
Peugeottista curioso
Messaggi: 43
Iscritto il: 19/09/2011, 14:46

Re: 508 GT pinze gialle ....

Messaggio da tekaman »

Si massi.drago hai ragione, ma mi piaceva l'idea...posto ultime foto.....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
508 GT sw aut. bianca, cerchi 19", Nav con impianto stereo jbl.
Modifiche tuning: specchietti nero lucido, pinze freni gialle, filtro BMC.

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: 508 GT pinze gialle ....

Messaggio da massi.drago »

Il lavoro finito è molto bello..... mi stai praticamente "obbligando" a ritoccare le mie verniciando i fermi in acciaio che io non ho verniciato. :hurted: Se le nostre pinze anteriori sono uguali...le posteriori invece non lo sono, a me ci starebbe pure la scritta: quasi quasi vedendo come sta bene la scritta sulle tue ci metto la scritta Peugeot su tutte e 4. =P~
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “508 I ('11->'18) - Tuning”