PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sostituzione luci normali con luci led

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Elle
Peugeottista veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 13/10/2013, 18:57
Località: Padova

sostituzione luci normali con luci led

Messaggio da Elle »

ciao
volevo sapere se dato il nostro caro computer di bord mooolto sensibile si possono sostituire tutte le luci alogene con quelle a led.
io ho le frecce sugli specchietti a led e quelli anteriori e posteriori normali (ma si può su un'auto da 40mila euro?)
luci targa normali, luci interno sottopiedi (3) normali luci apriporta (li ho sostituiti a led con il logo) luce cassetto normale,luce bagagliaio (la mia è berlina) una sola al centro ed è normale anche questa e la luminosità... scarseggia :shock: se si ha qualcosa di ingombrante nel bagagliaio stavo pensando di metterne un altro paio ai lati . ho i fari xeno quindi le luci posizione sono a led (che ehmmm... fortuna!) . pensavo anche di mettere un accendisigari nel bagagliaio (l'avevo già fatto nella mia mercedes) direi comodo. e poi... qualcuno ha cambiato tutte :pale: queste :scratch: cose? se qualcuno può darmi qualche dritta, grazieeee
508 Allure 2.0 163 CV Berlina,Bianco madreperla,tetto apribile,Bixeno direzionali, Luci diurne a led... etc etc etc

serpavy

Re: sostituzione luci normali con luci led

Messaggio da serpavy »

nella mia ho solo cambiato le luci diurne e quelle di posizione con modelli a led ad alta potenza. gli xeno aftermarket che avevo sulle serie 3 alla fine li ho smontati perchè periodicamente andavano in errore.

mi mancano, ma non voglio lottare con il computer di bordo e quindi per ora sino a quando non ne troverò un modello specifico e certificato per questa auto resterò con le (brutte e poco efficienti) lampade alogene.

Elle
Peugeottista veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 13/10/2013, 18:57
Località: Padova

Re: sostituzione luci normali con luci led

Messaggio da Elle »

quindi non puoi aiutarmi ... le uniche luci a led che ho sono proprio le posizioni e fari bixeno. aspetterò che si faccia avanti qualcun'altro.. per darmi/darci qualche consiglio.
grazie comunque per la risposta.
ciao
508 Allure 2.0 163 CV Berlina,Bianco madreperla,tetto apribile,Bixeno direzionali, Luci diurne a led... etc etc etc

Torna a “508 I ('11->'18) - Tuning”