PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Compatibilità cerchi in lega RCZ

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Compatibilità cerchi in lega RCZ

Messaggio da massi.drago »

charlie1988 ha scritto:Oggi ho chiesto in concessionario il prezzo dei cerchi, mi hanno detto 260euro l uno...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ottimo prezzo prendili al volo. Pensa che a prezzo pieno venivano 1500euro circa.... ah no aspetta questo prezzo è per i miei bicolore che costano di più, i sortilege dovevano costare di listino circa 1300..... rimane il fatto che ti fanno comunque un buon prezzo non credo che li troverai a meno se non cercandoli usati. ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Riky Zancle
Peugeottista novello
Messaggi: 55
Iscritto il: 11/06/2011, 19:26
Località: Seregno (MB)

Re: Compatibilità cerchi in lega RCZ

Messaggio da Riky Zancle »

Ciao, rieccomi alla carica con il dilemma cerchi....
ma se io volessi montare i cerchi da 19" della c5, vado tranquillo....??? :?: gli attacchi dovrebbero essere gli stessi...? giusto? non è che striscia la pinza o qualche altra parte?? si riuscirebbe a montare anche la borchietta peugeot al centro? e con i sensori di pressione cosa succede??? Altri 4 nuovi in peugeot 99euro.....x 4...... :shock: :shock:
508 sw GT, BiancoMadreperla, Clima4zone, Advanced Parking, JBL, Pelle Cohiba, AllarmeVolumetrico

charlie1988
Peugeottista curioso
Messaggi: 49
Iscritto il: 14/07/2014, 9:47

Re: Compatibilità cerchi in lega RCZ

Messaggio da charlie1988 »

Cerchi e borchiette peugeot non ci sono problemi, per i sensori pressione non saprei.
Ex Peugeot 508 sw allure 163cv grigio argento - New entry 3008 Hybrid4

Riky Zancle
Peugeottista novello
Messaggi: 55
Iscritto il: 11/06/2011, 19:26
Località: Seregno (MB)

Re: Compatibilità cerchi in lega RCZ

Messaggio da Riky Zancle »

Grazie Charlie,
li ho presi...i 19 della c5... devo dargli una bella lucidata e poi li proverò a gommare fra un paio di mesi...
200 euro. .... :o :o tutti e 4....
secondo me son più belli di quelli della 508...discorso a parte quelli della rcz...ma i prezzi sono assurdi...
l'unica cosa mi sa che il canale è un 7 pollici... i 19 508 non so.... :scratch:
per i sensori resta un disastro... peugeot carissima... alter market rischi di nn poterli programmare dal gommista... gommista stesso dai 50 ai 70 al pezzo.... :pale: :pale:
508 sw GT, BiancoMadreperla, Clima4zone, Advanced Parking, JBL, Pelle Cohiba, AllarmeVolumetrico

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Compatibilità cerchi in lega RCZ

Messaggio da massi.drago »

Canale da solo 7 pollici? :shock: I miei sono 8,5 e credo anche quelli per la 508 :scratch: :scratch:
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Riky Zancle
Peugeottista novello
Messaggi: 55
Iscritto il: 11/06/2011, 19:26
Località: Seregno (MB)

Re: Compatibilità cerchi in lega RCZ

Messaggio da Riky Zancle »

Correggo...
19" ADRIATIQUE: 8J ET 33 interasse 5x108
speriamo bene...ho paura che striscino con la pinza... :scratch: :scratch:
508 sw GT, BiancoMadreperla, Clima4zone, Advanced Parking, JBL, Pelle Cohiba, AllarmeVolumetrico

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Compatibilità cerchi in lega RCZ

Messaggio da massi.drago »

Non credo, l' ET è più basso di quelli della 508 quindi non penso avrai problemi ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Torna a “508 I ('11->'18) - Tuning”