PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

DRL + Xeno ?

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
valy
Peugeottista veterano
Messaggi: 312
Iscritto il: 26/01/2014, 17:02

DRL + Xeno ?

Messaggio da valy »

Navigando su internet ho trovato questi:
1.jpg
2.jpg
Come starebbero su una 508 con xeno di serie?

Elle
Peugeottista veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 13/10/2013, 18:57
Località: Padova

Re: DRL + Xeno ?

Messaggio da Elle »

con i fari xeno di serie, secondo me non starebbero bene in quanto ci sono già le luci led di serie (senza luci accese, hanno una certa luminosità mentre se si accendono le luci, i led si attenuano) anche se sono rotondi (inseriti nel faro). volevo comperarli anche io pensando che la mia avesse le stesse luci (come da tua foto) ma non led.
Anche se........... il pensiero di prenderli mi è rimasto ma forse, sarebbero esagerati. (parlo sempre per la mia che ha i led di serie).

ciao Valy :)
508 Allure 2.0 163 CV Berlina,Bianco madreperla,tetto apribile,Bixeno direzionali, Luci diurne a led... etc etc etc

Marosky
Peugeottista curioso
Messaggi: 14
Iscritto il: 31/05/2013, 12:51

Re: DRL + Xeno ?

Messaggio da Marosky »

Molto belli. Io ho una station con i fari normali (non Xeno) e potrebbe interessarmi. Qualcuno ha un idea sui prezzi e soprattutto se è compatibile con il (molto) delicato sistema di controllo, onde evitare eventuali errori di lampade bruciate...

valy
Peugeottista veterano
Messaggi: 312
Iscritto il: 26/01/2014, 17:02

Re: DRL + Xeno ?

Messaggio da valy »

I prezzi si aggirano sui 140 - 200$e li trovi sui siti con aste(tipo ebay,alibaba)……per quanto il montaggio,sono le classiche DRL,quindi montaggio separato con "centralina" direttamente alla batteria e alla luce di posizione.

Torna a “508 I ('11->'18) - Tuning”