PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO
Immagine
50 ANNI DI PEUGEOT & CITROËN INSIEME - SAN GIMIGNANO/SINALUNGA (SI) - 29 GIUGNO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tubi freni ..aereodinamici x Rhx!!

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Gbua
Peugeottista appassionato
Messaggi: 109
Iscritto il: 24/04/2013, 21:06

Tubi freni ..aereodinamici x Rhx!!

Messaggio da Gbua »

Sulle mie precedenti vetture,Alfa 164 (3000cc) rottamata a 300k, Mercedes 220 venduta a 130k, Subaru Impreza data in permuta per la Rhx a 135k avevo montato con estrema soddisfazione (e poca spesa) i tubi dei freni cosiddetti aereodinamici. La differenza, secondo me, è più che notevole; bastava sfiorare il pedale per far rallentare le vetture, in caso di necessità - frenata col urlo,-
arresto immediato. Ho cercato online se qualche ditta di tuning li vende già pronti, ma senza alcun risultato. Ca va sans dire, la mia piccolina pesa in assetto di marcia circa 1900 kili...........
Nessuno ci ha mai pesato? Risultati ? PREZZI (al di là della mano d'opera) ?? Mi sta scadendo la garanzia, per cui vorrei farci un pensierino.

Servus, Gb

thewizard
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 7687
Iscritto il: 26/05/2009, 10:11
Località: Taranto

Re: Tubi freni ..aereodinamici x Rhx!!

Messaggio da thewizard »

sono tubi freno AEREONAUTICI :)


per 4 raccordi vai sui 150euro, cerca negozi di tuning auto e moto, e anche sul web

Fabio

Torna a “508 I ('11->'18) - Tuning”