PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Relé dove sono?

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
FrisckY
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 16/05/2015, 11:52

Relé dove sono?

Messaggio da FrisckY »

Ciao a tutti.....
Da qualche giorno mi son accorto che la presa di corrente nel bracciolo rimane attiva anche dopo aver staccato la chiave...
Dopo qualche indagine presuppongo sia colpa di uno dei relé che deve essersi bloccato. Problema: dove sono i relé???? Ho ispezionato la macchina, ma non son riuscito a trovarli!! Helppppp!!

Già che ci sono vi pongo una seconda domanda:
si possono montare i lenticolari in sostituzione degli alogeni? Funzionerebbe la rotazione del faro in sterzata?

Grazieeee!!

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31922
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Relé dove sono?

Messaggio da Gian »

FrisckY ha scritto:Ciao a tutti.....
Da qualche giorno mi son accorto che la presa di corrente nel bracciolo rimane attiva anche dopo aver staccato la chiave...
Dopo qualche indagine presuppongo sia colpa di uno dei relé che deve essersi bloccato. Problema: dove sono i relé???? Ho ispezionato la macchina, ma non son riuscito a trovarli!! Helppppp!!

Già che ci sono vi pongo una seconda domanda:
si possono montare i lenticolari in sostituzione degli alogeni? Funzionerebbe la rotazione del faro in sterzata?

Grazieeee!!
Ciao se come quella della 407 che ha nel bagagliaio rimane attiva per diversi minuti, sino a che la BSI non interviene a tagliarne l'erogazione.
Non credo sia un problema di relè.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

FrisckY
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 16/05/2015, 11:52

Re: Relé dove sono?

Messaggio da FrisckY »

Gian ha scritto:
FrisckY ha scritto:Ciao a tutti.....
Da qualche giorno mi son accorto che la presa di corrente nel bracciolo rimane attiva anche dopo aver staccato la chiave...
Dopo qualche indagine presuppongo sia colpa di uno dei relé che deve essersi bloccato. Problema: dove sono i relé???? Ho ispezionato la macchina, ma non son riuscito a trovarli!! Helppppp!!

Già che ci sono vi pongo una seconda domanda:
si possono montare i lenticolari in sostituzione degli alogeni? Funzionerebbe la rotazione del faro in sterzata?

Grazieeee!!
Ciao se come quella della 407 che ha nel bagagliaio rimane attiva per diversi minuti, sino a che la BSI non interviene a tagliarne l'erogazione.
Non credo sia un problema di relè.
;-)
Lo fa solo da qualche settimana, mentre prima si spegneva staccando la chiave....
A meno che non sia impazzita l'elettronica...

FrisckY
Peugeottista curioso
Messaggi: 7
Iscritto il: 16/05/2015, 11:52

Re: Relé dove sono?

Messaggio da FrisckY »

Trovati!
dentro al cassetto lato passeggero ci sono dei fusibili. La parte sopra della centralina ha 3 relè.
La cosa rognosa è che bisogna smontare il cassetto per accedervi.

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31922
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Relé dove sono?

Messaggio da Gian »

FrisckY ha scritto:Trovati!
dentro al cassetto lato passeggero ci sono dei fusibili. La parte sopra della centralina ha 3 relè.
La cosa rognosa è che bisogna smontare il cassetto per accedervi.
Ciao
Se riesci posta qualche foto sempre utile per rendere più comprensibile l'argomento
:thumbright:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “508 I ('11->'18) - Fai da te”