PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Versione Can bus kit xenon

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
AndreaGR
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 31/03/2016, 14:46

Versione Can bus kit xenon

Messaggio da AndreaGR »

Ciao a tutti ragazzi, appena iscritto mi sono presentato e sono già a farvi una domanda.....ho acquistato una 2.0 163cv automatica del 2011 full optional tranne gli xenon, accessorio di cui non ho mai fatto a meno e dopo 10 anni di auto dotate di tale accessorio mi sembra di andare al buio....ho prontamente montato un normalissimo kit 35W 5000k canbus....ma dopo un pò che sono accesi mi da errore anche se rimangono normalmente in funzione.....ma se con i fari automatici, si spengono alla riaccensione fanno un lampeggio e si spengono fino a che non spengo e riaccendo l'auto.....secondo voi il canbus 2.0 non è compatibile o basterebbe mettere degli stabilizzatori/condensatori?domanda a chi ha già montato questo accessorio.....grazie mille...


p.s. non fate prediche sulla legge che ne sono ben a conoscenza... :razz:

AndreaGR
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 31/03/2016, 14:46

Re: Versione Can bus kit xenon

Messaggio da AndreaGR »

ragazzi non vi affollate eh......uno x volta... :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
zio AL
Peugeottista novello
Messaggi: 62
Iscritto il: 24/02/2010, 20:55

Re: Versione Can bus kit xenon

Messaggio da zio AL »

Ciao, aspetto qualche risposta perchè interesserebbe anche a me....
508 Berlina 2.0 hdi Business 163cv dell'11/2014. Oro chiaro met, super chiusura, clima bi-zona, reg & lim speed, navi ,bluetooth/mp3, telefono/viva voce, sensori pioggia-pressione-luci-abbagliamento-parking posteriori, tappetini logo 508.

Avatar utente
maurnat
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 16/07/2016, 16:47
Località: Trieste

Re: Versione Can bus kit xenon

Messaggio da maurnat »

con modestia e ignoranza penso che la centralina non rileva la resistenza delle normali lampade a filamento e genera errore. Su altre auto bisogna collegare resistenza di ballast di circa 20/30 ohm
Peugeot 508 SW 1.6 diesel HDi cambio motorizzato, ciel allure

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31919
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Versione Can bus kit xenon

Messaggio da Gian »

maurnat ha scritto:con modestia e ignoranza penso che la centralina non rileva la resistenza delle normali lampade a filamento e genera errore. Su altre auto bisogna collegare resistenza di ballast di circa 20/30 ohm
Concordo anch'io
Nel caso hai chiesto al costruttore cosa dice in merito al can-bas Peugeot ?
:scratch:
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Avatar utente
massi.drago
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 15501
Iscritto il: 17/11/2010, 17:29
Località: Toscano DOC residente in provincia di Perugia

Re: Versione Can bus kit xenon

Messaggio da massi.drago »

Per le auto con controllo canbus adesso ci sono delle centraline (ballast) che assorbono 55w anche se la lampada xeno è da 35. Sentendo un assorbimento uguale a quello delle alogene dovrebbe sparire qualsiasi tipo di segnalazione o anomalia ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Avatar utente
maurnat
Peugeottista curioso
Messaggi: 46
Iscritto il: 16/07/2016, 16:47
Località: Trieste

Re: Versione Can bus kit xenon

Messaggio da maurnat »

avranno anche un certo calore, vedo un grosso dissipatore
Peugeot 508 SW 1.6 diesel HDi cambio motorizzato, ciel allure

Torna a “508 I ('11->'18) - Fai da te”