PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Specchietto retrovisore sx smontaggio

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Marketto
Peugeottista curioso
Messaggi: 2
Iscritto il: 01/08/2016, 20:42

Specchietto retrovisore sx smontaggio

Messaggio da Marketto »

Salve a tutti,
C.a. 3 giorni fa mi son trovato la macchina "baciata" da un camioncino il quale mi ha rigato per bene la fiancata e lasciato a penzoloni lo specchietto in oggetto.
Qualcuno sa se esiste un tutorial per la soatituzione?
Ovviamente queste cose capitano in periodo di ferie quando appunto meccanici etc sono in ferie.
Grazie per l'attenzione.
Marco

Avatar utente
Gian
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 31919
Iscritto il: 30/08/2008, 17:37
Località: paderno dugnano (MI)

Re: Specchietto retrovisore sx smontaggio

Messaggio da Gian »

Marketto ha scritto:Salve a tutti,
C.a. 3 giorni fa mi son trovato la macchina "baciata" da un camioncino il quale mi ha rigato per bene la fiancata e lasciato a penzoloni lo specchietto in oggetto.
Qualcuno sa se esiste un tutorial per la soatituzione?
Ovviamente queste cose capitano in periodo di ferie quando appunto meccanici etc sono in ferie.
Grazie per l'attenzione.
Marco
Ciao Marco,
Se ti registri al service box avrai accesso agli esplosi di tutti i pezzi così vedrai come sono montati.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Dubler
Peugeottista novello
Messaggi: 58
Iscritto il: 24/06/2016, 23:36

Re: Specchietto retrovisore sx smontaggio

Messaggio da Dubler »

Per smontare lo specchietto devi smontare il pannello portiera e da lì troverai i tiri per smontare l'intero gruppo . La procedura NN è complicata anzi più semplice che mai pochissime voti (2) e il pannello viene via

Avatar utente
domynick
Peugeottista novello
Messaggi: 98
Iscritto il: 01/03/2012, 13:55

Re: Specchietto retrovisore sx smontaggio

Messaggio da domynick »

Ti posso essere di aiuto, mi si era rotto lo specchietto lato passeggero quindi ho smontato tutto.
Allora come ti hanno già detto bisogna smontare il pannello interno della porta è un po' duro da togliere ma viene via, tolto quello in direzione dello specchietto c'è una guaina per eliminare i rumori dell'aria, tolta quella hai accesso alle viti che fissano lo specchietto allo sportello, svitando quelli viene via ti rimane poi solo da togliere il cablaggio elettrico poi lo specchietto viene via, se ti interessa ho smontato anche quello ;-) ciao ciao
PEUGEOT 508 BERLINA 2.0 140CV 16V - modello Allure, colore grigio thorium, fari bixeno, sensori ant. post. wip nav plus, color head up display, antifurto cobra, cerchi scuderia butzi.
http://it.myalbum.com/Album=WHC64TX3

Torna a “508 I ('11->'18) - Fai da te”