PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

kit camera wireless

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
sastiansapunetta
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 17/08/2018, 14:39

kit camera wireless

Messaggio da sastiansapunetta »

Salve vi spiego ill mio problema,la mia 508 sw business,ha lo smeg+ aggiornato da me,tutto funziona perfettamente,.Ho aquistato un kit telecamera wireless posteriore con led,e come da manuale l'ho montata,ma il fatto che non funzioni mi sembra strano,.Il motivo e' che il mio smeg ha gia i cavi nel connettore originali,di casa,ed io avrei dovuto inserire i cavi del ricevitore video wireless in quei pin.cosa strana che avrei voluto prendere i cavi originali ,ma dietro nel baule smontanto le plastiche e le luci targa,non trovo quei cavi che furiescono dalllo smeg.vi mando delle foto cosi' capirete quello che sto' dicendo ,magari qualcuno possa aiutarmi a capire.

sastiansapunetta
Peugeottista curioso
Messaggi: 4
Iscritto il: 17/08/2018, 14:39

Re: kit camera wireless

Messaggio da sastiansapunetta »

sastiansapunetta ha scritto:Salve vi spiego ill mio problema,la mia 508 sw business,ha lo smeg+ aggiornato da me,tutto funziona perfettamente,.Ho aquistato un kit telecamera wireless posteriore con led,e come da manuale l'ho montata,ma il fatto che non funzioni mi sembra strano,.Il motivo e' che il mio smeg ha gia i cavi nel connettore originali,di casa,ed io avrei dovuto inserire i cavi del ricevitore video wireless in quei pin.cosa strana che avrei voluto prendere i cavi originali ,ma dietro nel baule smontanto le plastiche e le luci targa,non trovo quei cavi che furiescono dalllo smeg.vi mando delle foto cosi' capirete quello che sto' dicendo ,magari qualcuno possa aiutarmi a capire.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “508 I ('11->'18) - Fai da te”