PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Telecamera retromarcia

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Avatar utente
corederoma82
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 538
Iscritto il: 14/07/2011, 15:40

Re: Telecamera retromarcia

Messaggio da corederoma82 »

Neky ha scritto:eccone 1

http://www.alibaba.com/product-gs/33226 ... t=12&cids=" onclick="window.open(this.href);return false;

Ma qualcuno l'ha provata? Come si vede? Perchè non è niente male.....
Massimiliano
Peugeot 207 cc 1.6 VTI nera - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Plafoniera Led - Autoradio 2 din Pioneer

Avatar utente
corederoma82
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 538
Iscritto il: 14/07/2011, 15:40

Re: Telecamera retromarcia

Messaggio da corederoma82 »

In ogni caso stavo vedendo che lo specchietto con telecamera si installa sopra allo specchietto originale, non lo sostituisce, peccato....
Massimiliano
Peugeot 207 cc 1.6 VTI nera - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Plafoniera Led - Autoradio 2 din Pioneer

Avatar utente
corederoma82
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 538
Iscritto il: 14/07/2011, 15:40

Re: Telecamera retromarcia

Messaggio da corederoma82 »

Inoltre ne ho viste alcune wireless, quindi non bisogna fare tutto il passaggio dei cavi, però mi chiedevo...montando la telecamera dentro il paraurti, il segnale wireless arriva o dà problemi?
Massimiliano
Peugeot 207 cc 1.6 VTI nera - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Plafoniera Led - Autoradio 2 din Pioneer

Neky
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 19/08/2011, 10:12

Re: Telecamera retromarcia

Messaggio da Neky »

corederoma82 ha scritto:In ogni caso stavo vedendo che lo specchietto con telecamera si installa sopra allo specchietto originale, non lo sostituisce, peccato....
quello che ho postato io lo sostituisce completamente

Neky
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 19/08/2011, 10:12

Re: Telecamera retromarcia

Messaggio da Neky »

corederoma82 ha scritto:Inoltre ne ho viste alcune wireless, quindi non bisogna fare tutto il passaggio dei cavi, però mi chiedevo...montando la telecamera dentro il paraurti, il segnale wireless arriva o dà problemi?
ho un amico che ha qualcosa del genere e arriva tranquillamente senza problemi

Avatar utente
corederoma82
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 538
Iscritto il: 14/07/2011, 15:40

Re: Telecamera retromarcia

Messaggio da corederoma82 »

Neky ha scritto:
corederoma82 ha scritto:In ogni caso stavo vedendo che lo specchietto con telecamera si installa sopra allo specchietto originale, non lo sostituisce, peccato....
quello che ho postato io lo sostituisce completamente
Si ma l'oridine minimo è di 10 pezzi..... ;-)
Massimiliano
Peugeot 207 cc 1.6 VTI nera - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Plafoniera Led - Autoradio 2 din Pioneer

Neky
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 19/08/2011, 10:12

Re: Telecamera retromarcia

Messaggio da Neky »

non ho letto....ma magari sapendo il modello si può reperire pure da altre parti.
Cmq il discorso era che mi piace molto di piu uno specchio "intero", non quelli da applicare sopra, con il monitor integrato piuttosto che un altro monitor in giro.

Avatar utente
corederoma82
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 538
Iscritto il: 14/07/2011, 15:40

Re: Telecamera retromarcia

Messaggio da corederoma82 »

Neky ha scritto:non ho letto....ma magari sapendo il modello si può reperire pure da altre parti.
Cmq il discorso era che mi piace molto di piu uno specchio "intero", non quelli da applicare sopra, con il monitor integrato piuttosto che un altro monitor in giro.
Sono d'accordo con te....in ogni caso la telecamera wireless come si alimenta? Spero non con una batteria, altrimenti ogni volta che si scarica va smontata mezza macchina.....
Massimiliano
Peugeot 207 cc 1.6 VTI nera - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Plafoniera Led - Autoradio 2 din Pioneer

Neky
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 19/08/2011, 10:12

Re: Telecamera retromarcia

Messaggio da Neky »

boh....questo sinceramente non lo so.....credo...e spero....si alimenti dalla batteria dell'auto...altrimenti una bella str..... a :shock:

Avatar utente
corederoma82
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 538
Iscritto il: 14/07/2011, 15:40

Re: Telecamera retromarcia

Messaggio da corederoma82 »

Possibile che nn trovo da nessuna parte uno specchietto che si sostituisce all originale invece di metterlo sopra?
Massimiliano
Peugeot 207 cc 1.6 VTI nera - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Plafoniera Led - Autoradio 2 din Pioneer

Avatar utente
CriRock
Peugeottista D.O.C.
Messaggi: 2041
Iscritto il: 05/01/2010, 11:34
Località: Provincia di TO

Re: Telecamera retromarcia

Messaggio da CriRock »

corederoma82 ha scritto:
Neky ha scritto:non ho letto....ma magari sapendo il modello si può reperire pure da altre parti.
Cmq il discorso era che mi piace molto di piu uno specchio "intero", non quelli da applicare sopra, con il monitor integrato piuttosto che un altro monitor in giro.
Sono d'accordo con te....in ogni caso la telecamera wireless come si alimenta? Spero non con una batteria, altrimenti ogni volta che si scarica va smontata mezza macchina.....
Di solito la alimenti tramite il cavo che fa accendere il faro di retromarcia, così si accende anche la telecamera quando innesti la retro. ;)
Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux

Avatar utente
corederoma82
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 538
Iscritto il: 14/07/2011, 15:40

Re: Telecamera retromarcia

Messaggio da corederoma82 »

Non sai dirmi dove posso trovare tutto, con lo specchietto che si sostituisce?
Massimiliano
Peugeot 207 cc 1.6 VTI nera - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Plafoniera Led - Autoradio 2 din Pioneer

Avatar utente
corederoma82
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 538
Iscritto il: 14/07/2011, 15:40

Re: Telecamera retromarcia

Messaggio da corederoma82 »

Niente, non la trovo da nessuna parte come dico io, sapreste aiutarmi?
Massimiliano
Peugeot 207 cc 1.6 VTI nera - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Plafoniera Led - Autoradio 2 din Pioneer

Neky
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 612
Iscritto il: 19/08/2011, 10:12

Re: Telecamera retromarcia

Messaggio da Neky »

boh...non ho perso tempo a cercare sinceramente.....perche non provi a sentire qualche venditore specializzato in queste cose....un elettrauto ...qualcosa del genere

Avatar utente
bongoz
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 561
Iscritto il: 31/12/2011, 22:03
Località: Pesaro

Re: Telecamera retromarcia

Messaggio da bongoz »

scusate ragazzi ma la telecamera dietro dove la installate??

rimane in vista??
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".

...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “508 I ('11->'18) - Fai da te”