PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Telecamera retromarcia

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
Avatar utente
bongoz
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 561
Iscritto il: 31/12/2011, 22:03
Località: Pesaro

Re: Telecamera retromarcia

Messaggio da bongoz »

bongoz ha scritto:scusate ragazzi ma la telecamera dietro dove la installate??

rimane in vista??
e soprattutto, scusate l'ignoranza, come alimentate la telecamera? dove fate passare i cavi?
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".

...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;

statinsky
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 19/12/2015, 16:16
Località: Fontainebleau, FR

Re: Telecamera retromarcia

Messaggio da statinsky »

ciao a tutti, esiste un modo per mettere la telecamera sul monitor gps senza dover inserire un monitor aggiuntivo?
grazie

Davide

ANDREA G
Peugeottista novello
Messaggi: 57
Iscritto il: 24/09/2014, 22:27

Re: Telecamera retromarcia

Messaggio da ANDREA G »

....ma è così importante la telecamera da alterare gli interni dell'auto ?? :shock:

Avatar utente
Aux
Peugeottista veterano
Messaggi: 420
Iscritto il: 06/06/2009, 19:51
Località: Milano

Re: Telecamera retromarcia

Messaggio da Aux »

Da quel che ho capito vuole vedere le immagini della telecamera sul display esistente senza aggiungere altro.

midisil
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 911
Iscritto il: 09/04/2011, 9:54

Re: Telecamera retromarcia

Messaggio da midisil »

Aux ha scritto:Da quel che ho capito vuole vedere le immagini della telecamera sul display esistente senza aggiungere altro.
E' un argomento gia trattato... a quanto pare l'rt6 non ha gli ingressi video... quindi non è possibile visualizzare le immagini di una telecamere sul monitor originale...
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

statinsky
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 19/12/2015, 16:16
Località: Fontainebleau, FR

Messaggio da statinsky »

Scusate ma sono nuovo del forum e non ho seguito le vecchie discussioni. No non è importante era solo una curiosità. Alla fine niente è importante, nemmeno il tuning ma può rendere la macchina più simpatica e aggiungere un optional utile

Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando Tapatalk

valy
Peugeottista veterano
Messaggi: 312
Iscritto il: 26/01/2014, 17:02

Re: Telecamera retromarcia

Messaggio da valy »

@Statinski: Se proprio vuoi mettere una retrocamera, esiste una centralina con qui puoi mandare il segnale video sul display di serie, solo che costa una botta per quello che offre(centralina + telecamera = 300euri / più o meno).Puoi collegare anche una fonte esterna tipo dvd esterno per vedere i film sul monitor della nostra 508(con l-audio collegato alla presa AUX dell'auto) ma come sottolineato prima costa un po troppo(almeno per me).Se sei interessato ti posso mandare un link in privato(per evitare di far pubblicità sul forum)!

statinsky
Peugeottista curioso
Messaggi: 21
Iscritto il: 19/12/2015, 16:16
Località: Fontainebleau, FR

Messaggio da statinsky »

Beh diciamo che non è una cifra troppo altra, avendo gli ingressi video posso anche mettere un lettore DVD nel cassettino lato guidatore e fare un bel lavoro con jn prezzo ridotto. Si grazie il link mi farebbe comodo.

Inviato dal mio Elephone P8000 utilizzando Tapatalk

valy
Peugeottista veterano
Messaggi: 312
Iscritto il: 26/01/2014, 17:02

Re: Telecamera retromarcia

Messaggio da valy »

Hai MP

stami
Peugeottista curioso
Messaggi: 6
Iscritto il: 23/03/2012, 13:47
Località: benevento

Re: Telecamera retromarcia

Messaggio da stami »

@valy, potresti inviare il link anche a me? Grazie

midisil
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 911
Iscritto il: 09/04/2011, 9:54

Re: Telecamera retromarcia

Messaggio da midisil »

@valy sarei interessato anche io.... puoi girarlo anche a me?

Grazie
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

valy
Peugeottista veterano
Messaggi: 312
Iscritto il: 26/01/2014, 17:02

Re: Telecamera retromarcia

Messaggio da valy »

@ Stami & Midisil : avete entrambi MP!

Torna a “508 I ('11->'18) - Fai da te”