PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM - TWITTER

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE: ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

IL PROSSIMO EVENTO IN PROGRAMMA:
UN GIORNO AL MUSEO - ARESE (MI) - 5 MAGGIO


IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Installare il sistema multimediale della nuova 508.. si può?

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
midisil
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 911
Iscritto il: 09/04/2011, 9:54

Installare il sistema multimediale della nuova 508.. si può?

Messaggio da midisil »

Mi chiedevo... si può adattare il nuovo sistema touch della versione restyling della 508 sul modello precedente?

Qualcuno ha notizie in merito? Credo se ne guadagnerebbe in tutto e per tutto...
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

Elle
Peugeottista veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 13/10/2013, 18:57
Località: Padova

Re: Installare il sistema multimediale della nuova 508.. si può?

Messaggio da Elle »

L'auto è la stessa... hanno "cambiato" il musetto ma l'interno è ancora il tipo vecchio di conseguenza, le prese e connettori dovrebbero essere le stesse.
Quindi, le prese e i connettori del nuovo sistema touch presumo siano uguali.
A meno che peugeot non risparmi su molte cose e spenda per cambiare i connettori dell'auto vecchia con quelli del nuovo sistema. Per logica, dovrebbe essere il contrario e cioè, che il nuovo sistema è ordinato con le prese e connettori "vecchi".
Io ho già chiesto in conce ma mi hanno risposto picche... e si che ho detto che pagavo.
Ma sanno che non è semplice e se poi qualcosa va storto devono perderci tempo.
ciao
508 Allure 2.0 163 CV Berlina,Bianco madreperla,tetto apribile,Bixeno direzionali, Luci diurne a led... etc etc etc

midisil
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 911
Iscritto il: 09/04/2011, 9:54

Re: Installare il sistema multimediale della nuova 508.. si può?

Messaggio da midisil »

Infatti credo che bisognerebbe far fare l'installazione ad un elettrauto con i controc.....
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

Avatar utente
bongoz
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 561
Iscritto il: 31/12/2011, 22:03
Località: Pesaro

Re: Installare il sistema multimediale della nuova 508.. si può?

Messaggio da bongoz »

ragazzi ho trovato questo....http://www.ebay.it/itm/AUTORADIO-SPECIF ... 1361544954" onclick="window.open(this.href);return false;?

cosa ne dite?
Il prezzo non mi sembra esorbitante, viene dall'Italia e c'è inclusa anche la retrocamera!!!!! :)
poi il navigatore installato è Tomtom o Igo...

Ma sarà pienamente compatibile con tutti i comandi? (volante e tunnel centrale)
Peugeot 508 berlina; colore nero perla; vetri oscurati; fari xenon 6000k; fari diurni led; illuminazione interna full led; centralina rimappata c/o Serial Tuning; modulo acceleratore Pedalbox; molle ribassate H&R -30mm; Pinze freno rosse; distanziali Sparco 12mm; doppio scarico; cerchi Dare Ghost Black 18".

...potete vederla qui...http://it.myalbum.com/Album=JRHAQURH" onclick="window.open(this.href);return false;

stella.psg@alice.it
Peugeottista curioso
Messaggi: 8
Iscritto il: 26/12/2013, 17:36

Re: Installare il sistema multimediale della nuova 508.. si può?

Messaggio da stella.psg@alice.it »

Ciao a tutti ho appena visto un video su youtube nel quale viene illustrato il nuovo sistema touch della 508 restyling, ho appurato che e' nettamente meglio del mio rt6.
Qualcuno sa dove si puo' trovare questo benedetto smeg?

GRAZIEEE
508 rxh bianca

midisil
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 911
Iscritto il: 09/04/2011, 9:54

Re: Installare il sistema multimediale della nuova 508.. si può?

Messaggio da midisil »

Rispolvero il vecchio post... qualcuno ha notizie in merito ad una possibile installazione del nuovo sitema touch sul precedente modello?????
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio automatico a 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display + Peugeot Connect Allarme volumetrico perimetrale e antisollevamento + Advanced parking system + Proiettori allo xeno direzionali + fari diurni a led + lavafari + rilevatori ostacoli anteriore

Avatar utente
domynick
Peugeottista novello
Messaggi: 98
Iscritto il: 01/03/2012, 13:55

Re: Installare il sistema multimediale della nuova 508.. si può?

Messaggio da domynick »

Ciao ho sto cercando alternativa migliore in cina e penso di aver trovato un ottimo compromesso
PEUGEOT 508 BERLINA 2.0 140CV 16V - modello Allure, colore grigio thorium, fari bixeno, sensori ant. post. wip nav plus, color head up display, antifurto cobra, cerchi scuderia butzi.
http://it.myalbum.com/Album=WHC64TX3

Avatar utente
domynick
Peugeottista novello
Messaggi: 98
Iscritto il: 01/03/2012, 13:55

Re: Installare il sistema multimediale della nuova 508.. si può?

Messaggio da domynick »

Jasco 7 "Android 6.0 Car DVD Player di Navigazione GPS per Peugeot 508 2011 2012 2013 2014 3G Bluetooth Radio RDS Audio Video Stereo
http://s.aliexpress.com/Ezmuu6ZF" onclick="window.open(this.href);return false;
(from AliExpress Android)
PEUGEOT 508 BERLINA 2.0 140CV 16V - modello Allure, colore grigio thorium, fari bixeno, sensori ant. post. wip nav plus, color head up display, antifurto cobra, cerchi scuderia butzi.
http://it.myalbum.com/Album=WHC64TX3

Avatar utente
domynick
Peugeottista novello
Messaggi: 98
Iscritto il: 01/03/2012, 13:55

Re: Installare il sistema multimediale della nuova 508.. si può?

Messaggio da domynick »

Ciao a tutti volevo chiedervi una cosa riferita al sistema multimediale che ho postato, io arrivo dal modello allure che possiede già il navigatore della casa con i sensori se io cambio il sistema multimediale i sensori di parcheggio interagiscono bene con il nuovo autoradio? Il rivenditore di ha assicurato di sì perché tutti i collegamenti can bus dell'auto vengono trasferiti al sistema, però nn avendo provato nn sono sicuro, qualcuno di voi a comprato un sistema simile e collegato con i sensori? Grazie a tutti ciao
PEUGEOT 508 BERLINA 2.0 140CV 16V - modello Allure, colore grigio thorium, fari bixeno, sensori ant. post. wip nav plus, color head up display, antifurto cobra, cerchi scuderia butzi.
http://it.myalbum.com/Album=WHC64TX3

Elle
Peugeottista veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 13/10/2013, 18:57
Località: Padova

Re: Installare il sistema multimediale della nuova 508.. si può?

Messaggio da Elle »

ciao, anche io ero intenzionato a cambiare il sistema quindi ho notato:
il processore ad 1,6ghz, rispetto ad altri prodotti è buono. da ciò che vedo la grafica iniziale è un pò spartana mentre la radio e le altre grafiche sono carine. sembra che manchi l'uscita per il sub woofer ma ripeto, sembra ( per me è importante perchè ho il subwoofer originale peugeot-jbl) negli altri prodotti l'uscita del sub ha uno spinotto verde se non ricordo male.
C'è da dire che tra un paio di anni la trasmissione tv non sarà più dvb-t2 ma passerà a dvb-t4 (bisognerà acquistare un altro decoder :mad: ) che probabilmente non faranno ricevitori dvb-t4 se non in prossimità del cambio di tipologia di trasmissione. che non è una cosa importante se l'auto verrà cambiata nei prossimi anni. :?
è anche predisposto per il 4g che non guasta ma non so se è uguale al 4g LTE.
io ho visto un altro paio di prodotti però non mi sono mai deciso ad acquistarli perchè non so se poi ci possono essere diversità nelle configurazioni dei pulsanti originali. ovviamente ho fatto queste considerazioni perchè ho appunto confrontato altri prodotti quindi sono solo mie opinioni.
Ciaooo :)
508 Allure 2.0 163 CV Berlina,Bianco madreperla,tetto apribile,Bixeno direzionali, Luci diurne a led... etc etc etc

Avatar utente
domynick
Peugeottista novello
Messaggi: 98
Iscritto il: 01/03/2012, 13:55

Re: Installare il sistema multimediale della nuova 508.. si può?

Messaggio da domynick »

Pensiamo le stesse cose, ma più la paura dei pulsanti io. Ho più paura per i sensori di parcheggio he smettono di funzionare
PEUGEOT 508 BERLINA 2.0 140CV 16V - modello Allure, colore grigio thorium, fari bixeno, sensori ant. post. wip nav plus, color head up display, antifurto cobra, cerchi scuderia butzi.
http://it.myalbum.com/Album=WHC64TX3

Elle
Peugeottista veterano
Messaggi: 379
Iscritto il: 13/10/2013, 18:57
Località: Padova

Re: Installare il sistema multimediale della nuova 508.. si può?

Messaggio da Elle »

manda una mail al venditore chiedendo se i sensori originali vengono visualizzati sullo schermo.
rispondono (di solito) entro qualche giorno.
:)
508 Allure 2.0 163 CV Berlina,Bianco madreperla,tetto apribile,Bixeno direzionali, Luci diurne a led... etc etc etc

Torna a “508 I ('11->'18) - Fai da te”