PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 208 GTi

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

fefo
Peugeottista fast&furious

Re: [Prime impressioni] GTi

Messaggio da fefo »

La uso per andare a lavoro poi qualche girata , ma la botta di km (4400) li ho fatti in ferie
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi

merlino81

Messaggio da merlino81 »

Anch'io la uso quotidianamente per lavoro e tempo libero :-) mi trovo bene, i consumi non sono affatto cosi tragici come pensavo (ad oggi con la GTI con 1000 km sono quasi con gli stessi consumi che avevo sulla 500 ) ;-)

《 208 GTI 》
From Cinisello Beach (MI)
Attualmente:
<< Nuova 3008 Metallic Copper / 2.0-150 cv >>
Ex felice possessore di:
<< 208 GTI Bianca versione 2013 / 200 cv + Navigation Pack + Park Assist + Antifurto >>

Lupin_IV
Peugeottista veterano

Re:

Messaggio da Lupin_IV »

merlino81 ha scritto:Anch'io la uso quotidianamente per lavoro e tempo libero :-) mi trovo bene, i consumi non sono affatto cosi tragici come pensavo (ad oggi con la GTI con 1000 km sono quasi con gli stessi consumi che avevo sulla 500 ) ;-)

《 208 GTI 》
Quoto.. Io consumo meno con questa che col c2 1.6 aspirato 120 cv #-o
Immagine

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

Domanda a voi che ne sapete di più.
Ma se cambio solo il centrale, come cambia il rumore?

Non parlo di prestazion... Solo suono...

Poi, le luci retromarcia sono a baionetta?

Grazie
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

joegti
Peugeottista veterano

Re: Re:

Messaggio da joegti »

Lupin_IV ha scritto:
merlino81 ha scritto:Anch'io la uso quotidianamente per lavoro e tempo libero :-) mi trovo bene, i consumi non sono affatto cosi tragici come pensavo (ad oggi con la GTI con 1000 km sono quasi con gli stessi consumi che avevo sulla 500 ) ;-)

《 208 GTI 》
Quoto.. Io consumo meno con questa che col c2 1.6 aspirato 120 cv #-o

anch'io nell'uso comune consumo meno con questa che con la mia ex C2 1.6 aspirato
208 GTI thp 200 hp bianco banquise, Pack Rangement con bracciolo anteriore centrale e cornice cromata, Fendinebbia con funzione Cornering, Tuchscreen da 7 pollici con navigatore satellitare, antenna corta, Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx.

fefo

Messaggio da fefo »

Matteo_v ha scritto:Domanda a voi che ne sapete di più.
Ma se cambio solo il centrale, come cambia il rumore?

Non parlo di prestazion... Solo suono...

Poi, le luci retromarcia sono a baionetta?

Grazie
Se metti un tubo diretto cambia ma non è omologato
Ho venduto il GTI per un cammello biturbo full optional, impianto stereo coral da 80 mila euro e un G222 aeromacchi

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

Ok, ma il suono aumenta?

Ps. Come e dove si imposta la ricerca automatica di una stazione nel caso questa si senta male? Grazie
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

fefo

Messaggio da fefo »

Matteo_v ha scritto:Ok, ma il suono aumenta?

Ps. Come e dove si imposta la ricerca automatica di una stazione nel caso questa si senta male? Grazie
Aumenta ma non di molto se metti il tubo diretto senza bombolotto su rally shop lo trovi a 200 euro , per cambiare rumore dovresti cambiare tutto centrale , finale e collettori + filtro air box tipo un cda dai con 3000 euro fai tutto :?
Per la radio passo la palla a qualcun'altro , personalmente non la ascolto mai

Ros85
Peugeottista veterano

Messaggio da Ros85 »

ritornando ai consumi io mi sono un po lamentato perchè provengo da un 1.3mjet ma a pensarci bene non è che consuma poi molto di più considerando che la benza costa 10 centesimi in più del gasolio.
Tutto sta a come si tiene giù il pedale
208 GTI

Ros85
Peugeottista veterano

Messaggio da Ros85 »

ritornando ai consumi io mi sono un po lamentato perchè provengo da un 1.3mjet ma a pensarci bene non è che consuma poi molto di più considerando che la benza costa 10 centesimi in più del gasolio.
Tutto sta a come si tiene giù il pedale
208 GTI

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

fefo ha scritto:
Matteo_v ha scritto:Ok, ma il suono aumenta?

Aumenta ma non di molto se metti il tubo diretto senza bombolotto su rally shop lo trovi a 200 euro , per cambiare rumore dovresti cambiare tutto centrale , finale e collettori + filtro air box tipo un cda dai con 3000 euro fai tutto :?
Per la radio passo la palla a qualcun'altro , personalmente non la ascolto mai
Grazie,
Io cerco appunto un leggero aumento.. Nulla in più. Dato che la uso prevalentemente per fare 120 km di seguito... In genere a 2500 in sesta...
Ma se schiaccio vorrei un pelo in più di suono
La mia GTI

fefo

Messaggio da fefo »

Verso 10/11.000 km un pò cambia già con un centrale e un finale qualcosa dovrebbe cambiare , anche se a me piace il suono che ha ora , non saprei valuta se è il caso di cambiarli con 6/700 dovresti cavartela comunque personalmente aspetterei un pò :)

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

Ok!

Grazie :D
La mia GTI

Snooposo
Peugeottista novello

[Prime impressioni] GTi

Messaggio da Snooposo »

Io sto aspettando che facciano qualcosa di omologato anch io vorrei un po' più di rumorino quando schiaccio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dseries
Peugeottista curioso

Messaggio da Dseries »

ragazzi secondo le vostre valutazioni sui consumi la piccola GTI è fattibile per un utilizzo quotidiano come mezzo principale? io faccio circa una 50inca di km al giorno, sopratutto città... mi piacerebbe molto prendermi questo piccolo gioiellino ma non vorrei dover diventare un super amicone del benzinaio :lol: :lol:
Ovvio che non è un mezzo parsimonioso, vorrei solo capire se ha dei consumi troppo elevati o "gestibili"

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”