PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Prime impressioni] 208 GTi

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Re: [Prime impressioni] GTi

Messaggio da ale1989 »

Devi fare un post apposito nella sezione vendita. Contatta un amministratore in caso e metti i km e tutte le notizie importanti
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

RobyGTI
Peugeottista appassionato

Messaggio da RobyGTI »

ale1989 ha scritto:Devi fare un post apposito nella sezione vendita. Contatta un amministratore in caso e metti i km e tutte le notizie importanti
Scusa ma ha scambiato il forum per Autoscout24?
Credo che non sia nemmeno censito il suo nome! :neutral:
2 0 8 G T i

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Ma cosa vuoi dire?non ho scambiato proprio niente. ma è come andare dal medico e dire sto male basta .credo che se voglia venderla qualcosa in più la debba dire no?.comunque non mi pare il caso di andare OT
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

mi sa che non vi siete capiti... comunque ale ha ricordato giustamente che nel forum esiste un apposito mercatino per queste cose... :salute:
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

RobyGTI
Peugeottista appassionato

Messaggio da RobyGTI »

BiciMotard ha scritto:mi sa che non vi siete capiti... comunque ale ha ricordato giustamente che nel forum esiste un apposito mercatino per queste cose... :salute:
Infatti,la mia risposta era solo umoristica e non per riprendere lucio84 per l'O.T. #-o
2 0 8 G T i

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

RobyGTI ha scritto:
BiciMotard ha scritto:mi sa che non vi siete capiti... comunque ale ha ricordato giustamente che nel forum esiste un apposito mercatino per queste cose... :salute:
Infatti,la mia risposta era solo umoristica e non per riprendere lucio84 per l'O.T. #-o
Si scusa ho riletto il messaggio ho capito male [-X [-o<

marcolino1969
Peugeottista curioso

Messaggio da marcolino1969 »

buongiorno, esperienze dirette da proprietari di gti 208 in pista?, come si comporta? i freni reggono?
grazie a tutti per ogni parere sulla vettura, che mi interessa molto
;-)
https://abordoconmarcolino.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

marcolino1969
Peugeottista curioso

Messaggio da marcolino1969 »

joegti ha scritto:Dopo quasi 1 anno in sua compagnia posso trarre delle conclusioni sul comportamento generale della mia GTI: tra le nota positive metto la grandissima stabilità e tenuta di strada che mai, anche in situazioni di guida brillante sono venute a mancare, stesso discorso per la frenata e la sensazione di solidità generale della vettura; per quanto riguarda le prestazioni velocistiche sia in ripresa che accelerazione mi ritengo mediamente soddisfatto, dopo i primi giorni di guida in cui ho apprezzato effettivamente il favorevolissimo rapporto peso/potenza, ho sviluppato in seguito una certa assuefazione alle prestazioni complici forse la già detta solidità del corpo vettura e la stabilità, comunque tirando oltre 4 mila giri il comportamento cambia molto anche a causa del rumore allo scarico che da normale-sportiveggiante diventa abbastanza rabbioso facendomi tornare le sensazioni iniziali; mi hanno impressionato favorevolmente anche i consumi a velocitò costante e velocita di 110-120 km/h max, in queste condizioni superare i 700 km con un pieno è possibile ed è quindi sfruttabile per fare dei viaggi in cui è anche possibile apprezzare la buona comodità generale sia a livello fisico che acustico, metto tra le note positive anche la buona dotazione di tecnologia a bordo e dai servizi offerti dallo SMEG e il fatto di non avere mai avuto nessun guasto tecnico; tra le note negative metto in primis il comfort offerto nelle strade dissestate che abbondano, purtroppo, questo succede oltre che per colpa della rigidità delle sospensioni anche per i pneumatici ribassati /45, poi metto l'impianto di climatizzazione troppo diretto nel senso che se si usa l'aria condizionata n giornate di caldo il raffreddamento non è generale all'interno dell'abitacolo ma localizzato in punti del corpo che alla fine ti dà del fastidio, addirittura nel sedile anteriore lato passeggero si rischia di avere il congelamento dal ginocchio in giù della gamba sinistra, poi l'impianto automatico soffre di piccoli vizi già visti in altre vetture con impianto automatico del gruppo Peugeot-Citroen, in particolare se la temperatura è impostata a 21-22 gradi e si spegne il climatizzatore esce se si è in marcia aria calda dovuta alla miscelazione aria fredda-calda precedentemente attivata, bisogna quindi o impostare brevemente la temperatura a low e poi spegnere il clima o chiudere le bocchette, metto poi il consumo di carburante sia in città che andando allegramente ma non per esso in se stesso, in quanto ne ero cosciente quando ho acquistato una vettura da 200 cavalli, ma per la sproporzione con il consumo a velocitò media e costante. Questi sono a mio modesto giudizio le principali impressioni che ha suscitato in me questa vettura di cui posso dire a parte qualche piccola mancanza solo che bene.
bella recensione, quindi nessun problema evidente o grave, ottimo :)
https://abordoconmarcolino.wordpress.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

Matteo_v
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Matteo_v »

Montato filtro aria sprintfilter... Trovate tutto nel mio topic!! Anche foto
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

Derry90
Peugeottista curioso

Messaggio da Derry90 »

come va il filtro??lo consigli o diresti meglio quello bmc o k&k??
208 gti bianca con wrapping color nero opaco

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

Montato ieri e promette bene.

Non so dirti se vada meglio di altre marche ma, su altre vetture ho avuto kn e BMC, questo è quello che però fa passare più aria di tutti, si vede anche dalle foto... In più non ha bisogno di lavaggio e di oliatura
La mia GTI

Se vedete un uomo che apre la portiera dell'auto ad una donna, una delle due è nuova.

Derry90
Peugeottista curioso

Messaggio da Derry90 »

e se fa passare piu aria di tutti fa passare anche piu sporcizia...sn indeciso tra splintfilter e bmc..

Derry90
Peugeottista curioso

Messaggio da Derry90 »

inoltre il filtro dove lo hai acquistato?

Matteo_v

Messaggio da Matteo_v »

Per sporcizia cosa intendi?

Comunque preso su un sito non da ebay... Ci ha messo quasi 1 mese ma si risparmia qualche cosa
La mia GTI

Derry90
Peugeottista curioso

Messaggio da Derry90 »

nel senso che filtra di meno l'aria...poss sapere il sito sarei interessato anch'io ad acquistarlo

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”