PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

MirrorLink

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

musichele
Peugeottista curioso

MirrorLink

Messaggio da musichele »

salve a tutti,
ho sempre pensato che lo SMEG, che, dciamolo, non è certo tra le parti meglio riuscite ed aggiornate del progetto 208, non potesse essere utilizzato con il mirrorlink, in maniera tale da poter visualizzare sul display il contenuto dello smartphone.
Poi mi sono imbattuto in questo video:
http://youtu.be/4UZEy-DXAK4" onclick="window.open(this.href);return false;
e mi chiedo: come è possibile? dove si può acquistare?
sarebbe davvero interessante...

MarioPeugeot2008
Peugeottista D.O.C.

Re: MirrorLink

Messaggio da MarioPeugeot2008 »

Si trovano sia sulla baia che su aliex se non sbaglio...il sito di vendita cinese....in pratica devi togliere lo smeg che hai e montarne un altro identico esternamente che trovi su quei siti ma che appunto ti permette di fare mirror e anche di vedere video forse....ovviamente l'operazione non è cosa da poco quindi ognuno decide cosa fare sulla propria auto.
  • Peugeot 2008 "Allure" 1.6 16v VTi 120 CV Benzina, Colore: Grigio Platinum, Cerchi in Lega Heridan Nero Brillante 17", Grip Control + Gomme M+S, Ruotino, Pack "Ciel" (Vetri Posteriori Oscurati + Tetto Panoramico), Navigatore Satellitare + Radio CD.
  • Peugeot 208 "Allure" 5 porte 1.2 12v VTi 82 CV Benzina, Colore: Dark Blue, Cerchi in Lega Helium Bianchi 16", Ruota di Scorta omogenea in Lamiera, Navigatore Satellitare + Radio CD.

ilpezzillo
Peugeottista veterano

Messaggio da ilpezzillo »

non sono molto sicuro che devi sostiutire lo smeg

https://www.youtube.com/watch?v=4Q7ST-NEvKk" onclick="window.open(this.href);return false;

da quel poco che ho capito basta collegarlo allo smeg...il problema è se lo smeg ha quell ingresso che richiede
208 GTi Bianco Banchisa - Park Assist - Impianto JBL - Navi 7" - Cerchi in lega 17" Carbone Nero Onyx
Pack Rangement - Tetto CIEL - Antenna corta - Dadi Antifurto - Block System

musichele
Peugeottista curioso

Messaggio da musichele »

Direi che non è così. Non credo ci sia nulla da smontare o modificare. Sembrerebbe trattarsi di quel piccolo apparecchio che si inserisce alla fine del cavo usb prima dell'ingresso al telefono. Secondo me è qualcosa di molto più semplice. Ho visitato il sito ma è tutto in tedesco.. :shock:

lapht
Peugeottista appassionato

Messaggio da lapht »

No "l'apparecchio" sul cavo è solo un convertitore da micro usb a mini usb

rob81
Peugeottista curioso

Messaggio da rob81 »

Insomma sono anni che si porta avanti questa discussione, come puo essere che su una vettura più piccola di fascia minore come la 108 ci sia questo benedetto Mirrorlink e sulla nostra 208 non ci sia nulla! e neanche sia acquistabile la modifica !

a questo punto se si montasse il sistema della 108 non sarebbe la stessa cosa?

ribelliamoci! :mad:

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”