Sent from my iPhone using Tapatalk
Moderatore: Moderatori
Benvenuto nel forum....C'è una presa usb, per il gpl non c'è lo start e stop, l'impianto jbl è buono, ma le casse sono a due vie e noto la differenza con il mio vecchio impianto che avevo un amplificatore con casse tre vie. Mi aspettavo di meglio, comunque chi l'ha ascoltato nella mia auto è rimasto soddisfatto. Di certo è un suono limpido, pulito.....ma per il mio gusto manca un po' di potenza. Per il chilometraggio che fai 16000 - 20000 annui forse era meglio il diesel, è un mio parere ovvio. Quello che lamento su questa vettura è la mancanza della sesta marcia, in quanto a 130 - 140 km/h sta a 4000 - 4500 giri, il motore è un po' su di giri e si sente. Un altra cosa che non mi piace è il gioco della leva del cambio e un consumo effettivo misto 10/12 Km/lt. sia a benzina che gpl e 15/17 max in autostrada o tangenziale. Vedi la firma per il mio modello di auto. ciaoLuigi conte ha scritto:Salve ragazzi sono nuovo in questo forum...sono entrato anche io a far parte del grande leoncino, ho preso una 208 e sono ancora in attesa che arrivi, credo per fine mese..., volevo chiedervi ma essendo che io ho preso la versione allure con tanto di impianto jbl e lettore cd, mi usciranno cmq le due prese usb? o per via del lettore me ne monteranno solo 1? e poi sulla vettura gpl ce lo start e stop? e ultima domanda ho fatto bene a spendere un botto per l'impianto jbl?? come si sente? vi ringrazio anticipatamente, spero mi trovero' bene... ho scelto questa macchina a causa dei miei 16-20000 km annui!!! ( peugeot 208 1.4 gpl allure 5 porte)