PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quelli che aspettano...

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

valemar
Peugeottista novello

Quelli che aspettano...

Messaggio da valemar »

Tra passaggi di assicurazione, targa ed immatricolazione a stare larghi ci mettono una settimana, in tre giorni solitamente però ce la fanno

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nuova 208 GT Line 5 porte, PureTech turbo 110, EAT6 S&S, Colore M6FC Bianco Madreperla, Interno tessuto Oxford/ TEP Nero-Rosso 0NFS. Con Active city brake, Ruota di scorta 17'', alzacristalli posteriori elettrici, Pack Rangement, Park Assist + telecamera, Touchscreen 7'' con sistema di Navigazione, Tetto ciel panoramico in cristallo con tendina manuale.

Ex Peugeot 1007 Benzina 1.6 Sporty cambio 2Tronic, grigio metallizzato, dal 2005 al 2015, 190000 km.

Ubares95
Peugeottista veterano

Re: Quelli che aspettano...

Messaggio da Ubares95 »

Sabato non compreso?
Nuova Peugeot 308 Gt Line 5p. BlueHDi 120 EAT6 Blue Magnetic, interni Tessuto misto TEP / Oxford Gt Line mistral con cuciture rosse,
con Safety pack, Driver sport pack, Park assist + Visiopark 180°, Cerchi in lega 18" Diamant con ruotino di scorta, 3D Connect navigation + lettore CD/MP3, Keyless system, Tetto "ciel" panoramico)

EX: Peugeot 208 Allure 5p. BlueHDi 75 Matt Ice Grey, interni Tessuto techmat grigio / nero mistral,
con active city brake, ruotino di scorta in lamiera 15", park assist + retrocamera, touch screen 7" con sistema di navigazione e mirror link, alzacristalli posteriori elettrici, pack rangement, pack style allure(vetri posteriori oscurati e tetto "ciel" panoramico)

valemar
Peugeottista novello

Quelli che aspettano...

Messaggio da valemar »

No sabato escluso

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Nuova 208 GT Line 5 porte, PureTech turbo 110, EAT6 S&S, Colore M6FC Bianco Madreperla, Interno tessuto Oxford/ TEP Nero-Rosso 0NFS. Con Active city brake, Ruota di scorta 17'', alzacristalli posteriori elettrici, Pack Rangement, Park Assist + telecamera, Touchscreen 7'' con sistema di Navigazione, Tetto ciel panoramico in cristallo con tendina manuale.

Ex Peugeot 1007 Benzina 1.6 Sporty cambio 2Tronic, grigio metallizzato, dal 2005 al 2015, 190000 km.

shammuramat
Peugeottista curioso

Messaggio da shammuramat »

tra poco la leoncina sarà nelle mie mani :drunken: immatricolata il 30, il 1° luglio mi hanno mandato la scansione del libretto, il 2 è arrivata in concessionaria e le hanno montato il satellitare, appuntamento per il ritiro giovedì prossimo \:D/
Peugeot 208 2015 Active 1.2 PureTech 82 cv Grigio Hurricane

Ubares95
Peugeottista veterano

Messaggio da Ubares95 »

Grande shammuramat!! A me purtroppo niente ancora, mi hanno detto vediamo se arriva lunedì o martedì :(
Nuova Peugeot 308 Gt Line 5p. BlueHDi 120 EAT6 Blue Magnetic, interni Tessuto misto TEP / Oxford Gt Line mistral con cuciture rosse,
con Safety pack, Driver sport pack, Park assist + Visiopark 180°, Cerchi in lega 18" Diamant con ruotino di scorta, 3D Connect navigation + lettore CD/MP3, Keyless system, Tetto "ciel" panoramico)

EX: Peugeot 208 Allure 5p. BlueHDi 75 Matt Ice Grey, interni Tessuto techmat grigio / nero mistral,
con active city brake, ruotino di scorta in lamiera 15", park assist + retrocamera, touch screen 7" con sistema di navigazione e mirror link, alzacristalli posteriori elettrici, pack rangement, pack style allure(vetri posteriori oscurati e tetto "ciel" panoramico)

shammuramat
Peugeottista curioso

Ubares95 ha scritto:Grande shammuramat!! A me purtroppo niente ancora, mi hanno detto vediamo se arriva lunedì o martedì :(
dai dai! ci vorrà sicuramente ancora poco!

ora sto girellando su google per cercare info sul mirror screen, non ho capito se funziona con tutti gli allestimenti con schermo touchscreen oppure no

JinxFlame
Peugeottista fast&furious

Messaggio da JinxFlame »

shammuramat ha scritto:
Ubares95 ha scritto:Grande shammuramat!! A me purtroppo niente ancora, mi hanno detto vediamo se arriva lunedì o martedì :(
dai dai! ci vorrà sicuramente ancora poco!

ora sto girellando su google per cercare info sul mirror screen, non ho capito se funziona con tutti gli allestimenti con schermo touchscreen oppure no
Mi sembra di aver letto da qualche parte che il mirror è disponibile su allure e superiori
Peugeot 208 GT Line 1.6 BlueHDi 120 cv, 5p ordinata il 02-05-2015; arrivata il 04-08-2015; ritirata il 07-08-2015
Qui la Leonessa: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=98664" onclick="window.open(this.href);return false;

Prima: Nissan Juke 1.6 120cv benzina Tekna
Alfa Romeo MiTo 1.3 90cv diesel Distinctive

Immagine

shammuramat
Peugeottista curioso

JinxFlame ha scritto: Mi sembra di aver letto da qualche parte che il mirror è disponibile su allure e superiori
come ricordavo io, solo che ora non trovo più la pagina/forum dove l'avevo letto... sul sito della peugeot non si capisce molto. vabbè, quando arriverà la leoncina lo scoprirò

Ubares95
Peugeottista veterano

Messaggio da Ubares95 »

Il mirror link è disponibile in opzione dall'allestimento allure in poi..

panoramix73
Peugeottista appassionato

Messaggio da panoramix73 »

Ubares95 ha scritto:Il mirror link è disponibile in opzione dall'allestimento allure in poi..
E cosa c'è dopo l'allestimento allure? :scratch: :D
Peugeot 208 1.4 Vti GPL 5 porte Active
Grigio shark ° Pack black ° fendinebbia ° cd ° bracciolo ° sensori di parcheggio ° cerchi helium 16"

Mantels

Messaggio da Mantels »

Gt line e gti

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 GT Line 1.6 BlueHDi 120 cv, 3p

EX: Lancia Ypsilon Sport Momodesign 1.3 Mjet 105cv

panoramix73

Mantels ha scritto:Gt line e gti

Miiii è vero!
:oops: :oops: :oops:
Grigio shark ° Pack black ° fendinebbia ° cd ° bracciolo ° sensori di parcheggio ° cerchi helium 16"

Mantels

Quelli che aspettano...

Messaggio da Mantels »

Stamattina notizia shock dal concessionario...la macchina che sarebbe dovuta arrivare a metà luglio arriverà la prima settimana di settembre :cry::cry::shock:

Peugeot 208 GT Line 1.6 BlueHDi 120 cv, 3p

EX: Lancia Ypsilon Sport Momodesign 1.3 Mjet 105cv

maxi1972
Peugeottista veterano

Messaggio da maxi1972 »

Uhm....

panoramix73

Mantels ha scritto:Stamattina notizia shock dal concessionario...la macchina che sarebbe dovuta arrivare a metà luglio arriverà la prima settimana di settembre :cry::cry::shock:

Goldrake diceva "PUGNI ROTANTIIII" ma mi sa che tu avrai un'altra arma rotante...
Se non vuoi fare la solita menata legale con lettera raccomandata di messa in mora da parte del legale, armati di santa pazienza ed aspetta.
Potresti presentarti di persona in concessionaria recitando la parte dell'incazzusu e dicendogli che l'auto ti serviva per partire in ferie ad inizio agosto, che hai già prenotato, che hai dato caparre ecc ecc ecc. Ogni tanto ci butti in mezzo le parole "avvocato" ,"messa in mora" ,"li mortacci vostri" e qualche citazione in latino. Magari mettono la tua pratica un pò più in alto nella pila...

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”